Dispenser di sapone liquido e WC “a vista” al Modern Toilet Restaurant


Quando si parla di bizzarrie stilistiche non possono che venire in mente i paesi asiatici presso cui la parola “sperimentazione” non è un’eccezione, ma la regola. A questo proposito vale sicuramente la pena di ricordare la catena di ristoranti Modern Toilet, che dopo avere aperto il suo primo locale a Taiwan si è ben presto diffusa in tutta il continente con i suoi nuovi locali.

Dispenser di sapone bluCome si può intuire dal nome, questi ristoranti sono fortemente ispirati alle toilette in tutta la loro ambientazione. Ed è così che i piatti vengono serviti in ciotole e piatti a forma di WC, ci si siede ovviamente su dei water a posto delle tradizionali sedie, e dalle pareti piastrellate sporgono accessori per toilette di ogni tipo – per non parlare poi degli sturalavandini appesi al soffitto.

Il gusto di questi locali è certamente discutibile, ma chi ha avuto occasione di provare il Modern Toilet Restaurant ha dichiarato che il cibo non è affatto male, e nemmeno le bevande. Anche se, naturalmente, bere da bicchieri a forma di orinatoio non è esattamente l’ambizione di chiunque…

Questa storia che arriva dall’Asia ci ricorda che la fantasia umana non ha alcun limite. Per fortuna, sempre parlando di bagni, c’è anche modo di ricorrere alla fantasia in modo più sobrio ed elegante: accessoriandoli con prodotti di alta qualità e dal design ricercato, come quelli disponibili online su B24 Store. Il portale si specializza in dispenser per il sapone liquido e accessori per servizi igienici pubblici, offrendo un servizio efficiente e rapido per gli acquirenti professionali.