“Disegniamo l’acqua con Nobili Rubinetterie”: Live Paiting a Bergamo di Dress


“Disegniamo l’acqua con Nobili Rubinetterie”:
Live Paiting a Bergamo di Dress

presso TOONSPUB – SPALTI DELLE CANNONIERE a BERGAMO

giovedì 22 giugno 2017 dalle ore 13.00

Nobili Rubinetterie sarà protagonista il 22 giugno dalle ore 13.00 di “Disegniamo l’acqua con Nobili Rubinetterie“, l’happening live painting organizzato da Bergamo TOONS, l’international festival of humor animated films. Toonspub ospiterà l’evento che darà l’opportunità a cartoonist e animatori di illustrare dal vivo il miscelatore Dress di Nobili Rubinetterie.

“Disegniamo l’acqua con Nobili Rubinetterie”:
Live Paiting a Bergamo di Dress

Caratterizzata da un’infinita possibilità di personalizzazione, Dress è apparsa subito perfetta per questa iniziativa. Già al Salone del Bagno 2016 la linea aveva dato l’opportunità a professionisti, pubblico e giornalisti di assistere a più presentazioni “live” organizzate per far capire la potenzialità creative sviluppabili con l’innovativo miscelatore.

Con la sua infinita gamma di finiture, materiali e colorazioni, questa collezione permette di dare libero sfogo alla creatività, risultando ideale per raccontare anche in questa occasione come oggi creatività illustrata e design possano combinarsi sempre di più e siano in grado di offrire prodotti che siano delle vere e proprie “opere d’arte”.

Bergamo Toons è il festival dedicato ai talenti in formazione, alle forze nuove di un mondo ad alto tasso di creatività, punto di incontro di una varietà di arti e mestieri. Una festa/festival capace di regalare al pubblico più vasto della città e alle famiglie appuntamenti di grande attrattiva e si svolgerà a Bergamo dal 22 al 24 giugno p.v. in diverse location presenti nella città. Tra i riconosciuti animatori, disegnatori e registi a livello internazionale presenti quali ospiti all’interno delle attività in calendario importante e da segnalare Bruno Bozzetto e David Silverman (che ha diretto tra le altre I Simpson).

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com