Design d’interni per l’arredo della casa? Abbiamo quello che fa per te!

Arredare lo spazio living in modo accogliente si può: ecco qualche idea per un design d’interni made in Italy.

Vuoi rinnovare la casa ma sei stanca dei soliti arredamenti da “centro commerciale”? Sei alla ricerca di qualcosa di unico, originale e assolutamente fuori dagli schemi? Poligoni Design potrebbe essere la risposta giusta! Questa azienda ha sede a Fidenza, in provincia di Parma, e si avvale della collaborazione di sapienti artigiani che progettano e realizzano complementi d’arredo che assomigliano a veri oggetti d’arte!

 

Comporre un salotto di design con gli arredamenti Poligoni

Divertiamoci un po’ ora! Facciamo qualche prova di arredo con i prodotti di Poligoni Design! Cominciamo dal pezzo forte, il salotto di design White 4 Lounge.

Questo salotto è totalmente ispirato al tema della liquidità e del white design, per cui se ami l’acqua e il colore bianco questo pezzo deve essere tuo! White 4 Lounge è stato realizzato partendo da due vasche da bagno e quattro sedie, e può ospitare 4 persone. Il tema dell’acqua non è solo rappresentato dai materiali di partenza con i quali il salotto è stato realizzato, ma anche dalle basi di sostegno del tavolo centrale e delle sedute, che sembrano “sciogliersi” come neve al sole.


Design d'interni per l'arredo della casa? Abbiamo quello che fa per te!
Design d’interni per l’arredo della casa? Abbiamo quello che fa per te!

Passiamo alle poltrone-valigia di Poligoni Design, altri complementi d’arredo veramente bizzarri e di tendenza. Parliamo di Don’t Go Twins e della serie di Don’t Go Chair. Partendo da vecchie valigie, gli artigiani di Poligoni hanno realizzato queste sedute anticonformiste. Con un look rétro e fodere che si adattano ad ogni tipo di ambiente, le poltrone-valigia donano un tocco stravagante e naif ad ogni casa, dalla rustica alla classica.


Design d'interni per l'arredo della casa? Abbiamo quello che fa per te!
Design d’interni per l’arredo della casa? Abbiamo quello che fa per te!

Ma Poligoni non finisce di stupire: se stai cercando un vero pezzo forte di design d’interni, ecco un tavolo speciale, il Fourmat Table: in legno, acciaio inox, vetro e pietra, ha un aspetto essenziale e minimalista, ma nello stesso tempo non passa inosservato. Un tavolo sorprendente, dal design veramente unico! Il Fourmat Table di Poligoni Design è stato realizzato accoppiando ad un tavolo d’epoca la testata gemella in pietra scolpita. Il piano in vetro e il sottopiano in acciaio inox completano il prodotto, che si adatta a svariati ambienti grazie alla sua composizione eterogenea.

Scopri gli altri fantastici prodotti di Poligoni Design sul sito! www.poligoni.eu.