Dalla vasca alla doccia il passo è breve (e rapido: solo 8 ore!)


Sarebbe bello se alcuni lavori di casa si potessero compiere semplicemente schioccando due dita: e invece no, ovviamente la realtà è molto diversa, poiché ci sono interventi che richiedono tempo senza poter essere abbreviati più di tanto. Ad esempio il rifacimento dei pavimenti, l’ammodernamento dell’impianto elettrico o la tinteggiatura possono richiedere giorni, per non dire settimane, per essere portati a termine.

Doccia di GmagicQualche volta, però, si tende a pensare che siano lunghi e complessi anche dei lavori che, in realtà, non lo sono. Prendiamo ad esempio la sostituzione di una vasca cui far seguire a ruota il posizionamento di una doccia (box o cabina) nuova di zecca.

Per quanto ai profani questi interventi possano apparire difficili e complessi, in realtà a chi lavora nel settore non occorrono né settimane e nemmeno giorni per portarli a termine, ma solamente 8 ore.

Avete capito bene: basta una singola giornata lavorativa per regalare al bagno della propria abitazione il tanto atteso passaggio da vasca a doccia, a patto naturalmente che ci si rivolga a un servizio specializzato.

Il servizio in questione è, su tutto il territorio italiano, Gmagic, che offre alla propria clientela un’assistenza competente e qualificata in grado di “debellare” qualsiasi vecchia (e indesiderata) vasca da bagno, anche di grandi dimensioni o che sembra essere inamovibile in quanto un tutt’uno con i muri.

Gli specialisti Gmagic svolgono lavori di questo tipo ogni giorno: affidati a loro per un lavoro coi fiocchi di restyling della tua casa! Richiedi ora il tuo preventivo gratuito chiamando il numero gratuito 800.947.666.