D’Agostino Dolciaria ed Eveho, una dolce Partnership verso nuovi mercati


Eveho Group, leader nella consulenza alle aziende e specializzata nella promozione e diffusione dell’eccellenza del sistema produttivo italiano nei canali export, ha appena siglato un nuovo accordo commerciale nel pregiato settore food della pasticceria tradizionale italiana, diventando partner commerciale della pasticceria D’Agostino Dolciaria di Taurianova (RC).
La pasticceria D’Agostino Dolciaria, laboratorio artigianale che si contraddistingue da sempre per l’elevata qualità delle materie prime utilizzate nella produzione dei diversi prodotti, ha identificato in Eveho Group il partner operativo più adatto a curarne la proiezione ed il posizionamento sui mercati internazionali.
L’ampia disponibilità della D’Agostino Dolciaria di prodotti quali brioches per gelato, panettoni, amaretti, torroni, torroncini, torte, pasticceria fresca e secca, uova, colombe pasquali e tanto altro ancora rappresenta, per Eveho Group, l’assortimento ideale per incrociare la forte richiesta internazionale di un settore che all’estero non risente affatto della crisi. La sola Unione Europea, nel suo complesso, assorbe il 70% delle esportazioni di prodotti dolciari ed il Medio Oriente è diventato il maggiore mercato di sbocco per le aziende italiane del settore, dopo l’Unione Europea. Significativi incrementi delle esportazioni anche in Africa Settentrionale ed America Centro Meridionale. Con il supporto della professionalità di Eveho Group, la pasticceria D’Agostino Dolciaria punta ad una apertura internazionale, cogliendo l’opportunità di innescare quel volano della crescita economica che l’economia manifatturiera dell’Italia va ricercando da tempo, attraverso il canale dell’esportazione.
Il prezioso patrimonio delle piccole e medie imprese, che rappresentano il 99% del tessuto produttivo italiano, rappresenta un elevato potenziale da offrire sui mercati esteri; la vasta gamma di prodotti di eccellenza non solo per qualità e contenuto in termini di immagine e di benessere di vita (the Italian way of life) insieme all’elevata affidabilità ed all’innovazione tecnologica che li caratterizza, rappresenta un talento da mettere a frutto, raccogliendo le nuove sfide internazionali. Eveho Group sostiene e valorizza le aziende partner nel loro complesso, diffondendo contestualmente la peculiarità e l’eccellenza del sistema produttivo italiano oltre i confini nazionali.
Con 12 unità operative e 2 uffici in Italia Eveho Group opera attualmente in oltre 18 paesi con una struttura che si rivolge esclusivamente ai mercati esteri.
Chiarezza, competenza, cortesia riservatezza e imparzialità sono i punti cardine su cui si fonda la società Eveho Group per soddisfare le richieste con sempre maggiore tempestività e trasparenza nelle procedure.

Eveho Group Srl
39 031 5140063
Via Francesco Anzani, 9 – Como
Mail: info@evehogroup.com