Da N.O.R.I.S. monitor hi-tech per le sale operatorie


Ogni moderna sala operatoria è un vero e proprio concentrato di tecnologia, dove è possibile incontrare dispositivi elettronici ad alto contenuto tecnologico di vitale importanza per interventi e procedure chirurgici.

Tra le attrezzature che spiccano maggiormente troviamo i display e i monitor per le sale operatorie, che consentono ai medici e al personale infermieristico di ottenere informazioni fondamentali su parametri vitali del paziente, dettagli visivi della zona su cui intervenire e molti altri dati indispensabili per operare.

Monitor medicale 21"Per quanto concerne nello specifico i monitor per uso chirurgico, non si deve cadere nell’errore di ritenere che questi display non siano, tutto sommato, così differenti rispetto a quelli che si incontrano comunemente nelle nostre case. Al contrario, queste attrezzature devono rispondere a precisi standard di qualità e, quanto ad assortimento disponibile in commercio, non c’è confronto rispetto ai monitor per l’entertainment.

Se infatti chi vuole acquistare un display per la propria abitazione può scegliere tra centinaia e centinaia di diversi modelli, le strutture mediche e i professionisti che necessitano di monitor medicali per sale operatorie si trovano dinnanzi a un ventaglio di scelte molto più contenuto – in cui, tuttavia, il grado tecnologico è particolarmente elevato.

A questo proposito le migliori proposte dell’attuale panorama hi-tech votate al servizio della salute sono a disposizione da N.O.R.I.S. srl, realtà con sede a Parma che in tutta Italia è il punto di riferimento per la fornitura di monitor per la chirurgia e dispositivi medicali ed elettromedicali di fascia alta. Tra i marchi a disposizione da N.O.R.I.S. si ricordano NDS – National Display Systems, FSN Medical Imaging – Foreseeson e ACL: info e dettagli tecnici su noris-mdn.com.