Cucine modulari di NordAcciaio: qualità elevata per i ristoranti

I ristoranti sono l’attività commerciale dove le aziende dei prodotti per la ristorazione, si confrontano con più impegno con le dinamiche di qualità, efficienza, rendimento tipiche della cottura professionale.


Cucine modulari NordAcciaio qualità elevata ristoranti


In questo articolo vi spieghiamo il motivo per il quale conviene scegliere i prodotti in acciaio Inox della NordAcciaio, azienda con sede a Milano, che offre cucine modulari di altissimo profilo qualitativo.

NordAcciaio vende solo cucine e parti di cucine made in Italy, e tutto il necessario per la cottura professionale degli alimenti.
Sul suo e-commerce ricco, oltretutto in continua espansione, abbiamo Fuochi, Forni, Friggitrici, con diverse capacità, a una o due vasche, Cuocipasta e relativi cesti, Frytop (utilissimi nei pub ma anche nei ristoranti), Pentole a gas 100, 150, 200 litri, Brasiere, Griglie a pietra lavica

Se gestite ristoranti e siete alla ricerca di Grandi Cucine di qualità, NordAcciaio fornisce con le categorie Cottura Serie 90 e Cottura Serie 70 degli impianti, modulari, che garantiscono un alto rendimento, grande potenza e una produttività difficile da battere per la concorrenza.

La qualità dell’intera linea cottura è certificata, ed è una qualità garantita dall’acciaio AISI 304.
L’acciaio delle cucine così acquistate non si ossida nel tempo, e questa caratteristica permette alle cucine in acciaio Inox AISI 304 di essere garantite per ben tre anni dal momento dell’acquisto.

Oltre alla garanzia triennale e alle caratteristiche superiori dei materiali, potete affidarvi alla garanzia offerta dal Made in Italy: tutti i prodotti per la cottura citati in precedenza sono rigorosamente prodotti in Italia, rispettando standard qualitativi di un livello molto elevato.

In sostanza, per un ristorante acquistare le cucine NordAcciaio vuol dire investire bene per la propria attività, per qualità, affidabilità nel tempo e serietà dell’offerta.