Cravt: presto all’asta una collezione esclusiva di arredi di lusso


CRAVT Original B.V. ha annunciato un’asta che darà l’opportunità inedita di acquisire oltre 3000 lotti di mobili, manufatti e decorazioni. Questa riserva speciale di mobili unici tratti dalle sue collezioni di lusso sarà battuta all’asta tra il 16 e il 18 maggio 2017 

Quando si tratta di interni di lusso, CRAVT Original crede che il design e i materiali impiegati debbano soddisfare in tutto e per tutto le esigenze di ciascun cliente. È con questo spirito che CRAVT Original mira a rafforzare ulteriormente il suo ruolo di partner globale per offrire ai suoi clienti soluzioni complete per interni.

CRAVT Original / DK HOME ha annunciato oggi un’asta che darà l’opportunità inedita di acquisire oltre 3000 lotti di mobili, manufatti e decorazioni. Questa riserva speciale di mobili unici tratti dalle sue collezioni di lusso sarà battuta all’asta tra il 16 e il 18 maggio. Gli intenditori avranno la possibilità di trovare pezzi rari e raffinati, sempre contraddistinti da questo marchio rinomato in tutto il mondo.

Ultimamente, CRAVT Original si è dedicata sempre di più alla creazione di interni esclusivi e personalizzati. Ciò significa: più soluzioni su misura, più progetti per ambienti interni e più ispirazione. Il risultato: proposte per interni che raccontano davvero la storia del cliente. Ciò significa anche che l’azienda ha iniziato a cedere la maggior parte degli articoli delle sue collezioni. Alcuni verranno battuti all’asta utilizzando un servizio altamente specializzato e rinomato.

CRAVT Original offre uno dei più ampi cataloghi di campioni al mondo con materiali esclusivi e pregiati che servono da ispirazione ad architetti e designer. Grazie a una rete di partner commerciali di alto livello, CRAVT Original è in grado di aggiungere valore in ogni fase di qualsiasi progetto di interni.

CRAVT Original adora inoltre lavorare a stretto contatto con il cliente per creare ambienti che riflettono le sue preferenze personali; solo in questo modo è in grado di dotare residenze, hotel, ristoranti, club e uffici di arredi davvero unici e su misura.

CRAVT Original espone regolarmente a tutte le principali fiere e mostre europee dedicate agli interni di lusso, tra cui Masters of LXRY, Maison&Objet Paris, Asia e Americas, Boutique Design New York (BDNY), una delle fiere più importanti per il turismo e il tempo libero e l’evento di Hospitality Design, HD Expo, a Las Vegas.

Denise Boekhoom, Amministratore Delegato di CRAVT, spiega: “Si tratta di un’evoluzione senza precedenti per l’azienda: vogliamo offrire l’opportunità di acquisire pezzi unici della collezione con un’asta, mentre ci prepariamo a un nuovo capitolo del nostro marchio.”

L’asta sisvolgerà allo showroom CRAVT di Amsterdam a partire dalle ore 10:30 per tre giorni, tra il 16 e il 18 maggio 2017. Sarà possibile fare offerte online grazie al webcast in diretta. L’esposizione si terrà dalle 10:00 alle 16:00 a partire dal 14 maggio 2017, solo su appuntamento. Per ottenere i cataloghi, telefonare al +44-(0)1761 414000 o scaricarli direttamente dal sito http://cravtauction.com/

Contact:
Organisme Pro Auction Ltd
Nom FLYNN
Prénom MARK
Fonction Director
Tél 00441761414000