Cover per Samsung Galaxy S6


Se avete da poco acquistato uno dei migliori smartphone che attualmente ci sono in commercio, come il Samsung Galaxy S6, sicuramente  l’idea di cercare qualche custodia per smartphone per proteggere nel modo migliore il vostro telefonino vi avrà quanto meno sfiorato.

Di sicuro non bisogna aver fretta nell’acquistare la custodia e dedicare il giusto tempo per scegliere la miglior cover Galaxy S6 che più si adatta al vostro gusto e che sia in grado di offrirvi il giusto grado di protezione. In questo caso, spesso bisogna fare un compromesso tra custodie che garantiscono il massimo livello di protezione, con alcuni modelli che hanno la  certificazione MIL-STD-810G che si basa su standard spesso utilizzato dai militari per determinare l’efficacia della protezione, ma che per loro natura sono molto invadenti e un po ingombranti, con custodie per smartphone che sono meno invasive e che anche dopo averle installare sul vostro telefonino non modificano il design tanto apprezzato del vostro Samsung Galaxy S6.

Tra le cover per Samsung Galaxy S6 che offrono un maggior grado di protezione troviamo  la La Urban Armor Gear. La cover ha  ottenuto anche la certificazione  MIL-STD-810G ed è un mix tra un guscio esterno duro e un nucleo resistente agli urti morbido ed è disponibile in diverse alternative cromatiche.

Tra le cover con un impatto  minimal merita di essere menzionata la Swees ULTRA HYBRID che è in grado di esaltare il design del Samsung Galaxy S6 ed offrire un discreta protezione contro gli urti. Essendo costruita in silicone, permette di accedere con molto facilità alle funzionalità del telefonino, come i pulsanti laterali, il jack per le cuffie e la fotocamera. Con la cover per Galaxy S6 viene fornito anche un pellicola protettiva per proteggere il display dello smartphone da urti e graffi.