Costumi uomo 2017: cosa indossare in spiaggia


L’estate è alle porte! Il clima così caldo permette già di andare in spiaggia a prendere il primo sole. Non avete ancora il costume adatto?! Ecco una rassegna di col ori e modelli di costumi uomo mare per il beachwear 2017.


Costumi uomo 2017: cosa indossare in spiaggia


A mare o in piscina, è arrivata l’ora di indossare il costume da bagno. Se il timore è quello di non riuscire ad evidenziare al meglio la silhouette, meglio optare per un modello di costume uomo boxer. Il costume uomo a pantaloncino è ideale per chi non vuole rinunciare alla comodità.

Per chi sceglie i bermuda, con il giusto modello, li può usare anche come pantaloncini corti abbinati a una maglietta.


Costumi uomo 2017: cosa indossare in spiaggia


Per uno stile discreto e basico, scegliete il costume da bagno uomo in microrighe con fascia elastica e coulisse, oppure in tinta unita o con profili a contrasto. Se il vostro fisico è slanciato il costume pantaloncino è ok sia nella versione corta che in quella lunga. Se invece la vostra silhouette non è molto slanciata, allora meglio optare per un costume uomo a pantaloncino corto.

Ogni anno le collezioni mare da uomo presentano nuovi modelli di costumi da bagno, anche colorati, con diverse fantasie. Per chi ama il colore e le stampe, via libera alla fantasia: collage di foto, stampe tropicali, pois e fantasia camouflage sono le tendenze del momento.


Costumi uomo 2017:
cosa indossare in spiaggia


La scelta del colore del proprio costume mare non è semplice, soprattutto per chi ha un incarnato molto chiaro. Da evitare, in questo caso, i costumi neri o troppo scuri e i colori pastello. Meno difficoltà avranno invece i coloriti più scuri che potranno spaziare dai costumi da bagno scuri alle fantasie anche con colori più chiari.

Con queste piccole dritte ora puoi iniziare a viverti l’estate con i costumi da bagno da uomo firmati Clayton.

 

La rassegna dei modelli di costumi mare uomo continua su Claytonitalia.it negozio online specializzato nell’abbigliamento casual da uomo che propone uno sconto del 10% per coloro che si registrano alla newsletter.

Be smart, be Clayton.