Cose che dovete sapere sulla ventilazione in una capanna di legno


La ventilazione è spesso trascurata in capanne di legno, e le casette di legno anche dai prezzi convenienti sono spesso offerte di casette in legno dove la ventilazione viene ritenuta necessaria in molti casi. Durante i lunghi mesi invernali la ventilazione è praticamente chiusa, il che significa che gli elementi mobili hanno la tendenza a guardare solo il riscaldamento e basta.

Internet offre alcuni consigli utili in questo settore e non vi è un consiglio che dimostra di essere davvero interessante, affermando in tal modo: “che le case di legno possono respirare” e che, ma sono queste dichiarazioni tipo “ventilazione avviene di solito naturalmente attraverso pareti in legno della cabina”.

Quindi dopo avere valutato i casette di legno prezzi e le varie offerte di casette in legno pensate a come completare al meglio la vostra casetta.

A un certo livello, affermazioni come queste hanno una certa verità  , ma vi è anche un alto grado di irrilevanza quindi è importante non mettere troppa fiducia su  questo tipo di dichiarazioni. In sostanza l’umidità, la pressione e il legno sono cose che sono note per essere molto ‘intelligenti’, ma sono anche note per essere molto ‘pigre’ e sempre ci vogliono opzioni facili, prendendo libertà con voi e la vostra casetta.

In pratica, le casette di legno anche con prezzi bassi o le offerte di casette in legno sono molto simili a molti altri tipi di edifici. Di solito sono dotati di uno spazio chiuso, permettendo l’umidità e il calore di accumularsi nel tempo, soprattutto quando le cabine non hanno una membrana a prova di umidità all’interno della loro base. Tutto avviene naturalmente, dal fatto che l’umidità tende ad accumularsi sia dalla base cabina o da cose come strumenti umidi, mobili umido, materiali umidi e simili. Questi tipi di cose di solito causano differenze di pressione nel processo.

La differenza di pressione in una forma minore di solito si verifica nella maggior parte delle casette di legno, non importa in quale periodo dell’anno è. Normalmente, la pressione all’interno è molto più elevata rispetto alla pressione nella parte esterna di una cabina. Questo avviene a causa della presenza di umidità o di calore.

Come già detto, la pressione può essere considerato ‘pigra’, che tende a trovare vie facili – come spazi vuoti. Tali percorsi di solito includono connessioni ad angolo, pannelli del tetto e intorno alle finestre. A causa di queste realtà, è fortemente consigliato che le casette di legno con offerte devono sempre venire realizzate con una corretta ventilazione.