Corso Ottantaventi “Come migliorare la Customer Exprerience”

La Customer Experience è l’insieme delle sensazioni, idee e EMOZIONI che il Cliente matura interagendo con l’azienda e i suoi prodotti/servizi.

Le aziende che rendono FELICI i propri clienti ottengono tassi di soddisfazione più alti, la riduzione del tasso di abbandono e l’aumento delle VENDITE.

Corso Ottantaventi "Come migliorare la Customer Exprerience"
Corso Ottantaventi “Come migliorare la Customer Exprerience”

Grazie alla formazione OTTANTAVENTI i partecipanti acquisiscono:

  • una METODOLOGIA pratica e concreta per progettare e implementare il miglioramento della Customer Experience all’interno della propria funzione;
  • le conoscenze sulle EMOZIONI che consentono di costruire Customer Experience eccellenti;
  • una panoramica sulle più avanzate TECNOLOGIE e sul loro contributo al miglioramento della Customer Experience.
  • Il Corso é svolto da Adriana Galgano, il 30-31 Maggio 2019, a Milano (Hotel Ibis Milano Centro).
  • Tutti i dettagli del Corso.
  • Leggi i feedback di chi ha partecipato al Training Café sull’argomento.

Per ulteriori informazioni:

  • contatta le segreterie Corsi Milano 02 46712222 o Perugia 075 5004435
  • compila il web form https://ottantaventi.it/contattaci/

Ottantaventi lavora dal 1973 nella formazione per il Management e le Vendite