Coppette paracapezzoli per le mamme che allattano: addio ragadi al seno!


Le coppette paracapezzoli in argento contribuiscono a rendere magica l’esperienza di allattare senza più dolori fastidi.

Allattare il proprio bambino rappresenta un momento magico, contribuisce a creare un forte legame tra mamma e neonato ed è uno splendido momento intimo, tuttavia può essere facilmente rovinato da fastidi e irritazioni al seno. Con le coppette paracapezzoli in argento, questi fastidi saranno solo brutti ricordi.

Questo particolare tipo di coppette paracapezzoli è realizzato in argento puro 999 millesimi per il seno delle madri in allattamento. L’argento è un potente antibatterico e riduce la probabilità di una reazione allergica, distinguendo questo prodotto da tutte le altre coppette.

Le mamme grazie alle coppette paracapezzoli in argento, potranno finalmente allattare senza fastidi, evitando le scomode applicazioni di creme e allo stesso tempo prevenendo fastidiose irritazioni e ragadi al seno. Oltre alla comprovata efficacia antibatterica, le coppette per i capezzoli in argento svolgono anche una importante funzione cicatrizzante e per il loro materiale sono assolutamente innocui per l’organismo umano, in modo da garantire sia il benessere della mamma sia quello del neonato.

La ricerca nell’utilizzo dell’argento medicale per questo tipo di applicazioni ha fatto passi da gigante negli ultimi anni. Il risultato di questi studi ha portato ad un argento lavorabile, puro 999 millesimi per la realizzazione delle coppette paracapezzoli, in grado di rivoluzionare la salute della mamma e del bambino.

Di addio ai fastidi legati all’allattamento e scopri tutto sulle coppette paracapezzoli.