Contest Estate Nomasvello, invia una foto di te al mare con la crema protettrice

Il franchising leader nella depilazione permanente lancia la sua iniziativa “scatta e vinci”

Ha inizio l’11 di luglio il contestfotografico Summer Time di No+Vello, dedicato all’estate. I partecipanti dovranno inviare una foto di loro stessi al mare con lacrema idroprotettrice No+Vello. Si tratta di un prodotto che svolge tre diverse funzioni: protezione solare, crema dopo-sole e crema rigenerante.

Contest Estate Nomasvello, invia una foto di te al mare con la crema protettrice
Contest Estate Nomasvello, invia una foto di te al mare con la crema protettrice

L’Emulsione idratante e protettiva per viso e corpo è una crema di rapido assorbimento che alleggerisce e lascia una sensazione di freschezza sulla pelle dopo l’applicazione. Include fattori di protezione solare che proteggono i tessuti dall’attacco di agenti esterni e soprattutto dei raggi ultravioletti. Con la sua composizione unica contribuisce a riparare la pelle contribuendo ad alleviare e rigenerare immediatamente i tessuti danneggiati. Indicata per tutti i tipi di pelle, anche per quelle più sensibili.

Gli utenti potranno accedere al concorso tramite Facebook, caricando la foto sulla pagina dedicata e compilando infine un form con le loro informazioni. Una volta concluso l’upload, potranno condividere l’immagine sul proprio profilo Facebook personale, in modo da sollecitare i voti degli amici. La votazione delle foto sarà effettuabile sempre sulla pagina dedicata al contest.

Le tre immagini più votate saranno le vincitrici del concorso ed i premi saranno cosi suddivisi:

  • prima foto più votata: trattamenti per un valore complessivo di 300 euro
  • seconda foto più votata: trattamenti per un valore complessivo di 200 euro
  • terza foto più votata: trattamenti per un valore complessivo di 100 euro

No+Vello (pronunciato alla spagnola, “nomasvejo”) è il franchising internazionale della depilazione permanente a luce pulsata. In Italia nasce a fine 2010, per l’iniziativa dell’imprenditore Antonello Marrocco che importa nel nostro Paese un servizio nuovo, a tariffa unica e con pagamento a seduta. Nel giro di pochi anni No + Vello diventa la più importante realtà nazionale del settore, con 160 centri aperti in tutta Italia, mentre la casa madre è da 3 anni tra i più importanti franchising a livello mondiale, 43° nella classifica TOP 100 Franchise Direct, unico brand nel campo dell’estetica.