Per una serata elegante come per un’occasione speciale, l’acconciatura riccia fatta con un ferro arricciacapelli sarà un tocco originale per dare al look nuovo sprint. Creare boccoli da sogno è semplice quando si conosce bene il prodotto che si vuole utilizzare ma anche quando si vuole procedere in tutta sicurezza: scoprite assieme a noi alcuni consigli da non dimenticare per avere un look sorprendente.
Innanzitutto abbiate cura di acquistare soltanto gli arricciacapelli migliori poi tenete anche a mente che potrete procedere con la creazione dei ricci solo quando i vostri capelli saranno completamente asciutti: solo in questo modo potrete evitare che subiscano il calore in modo sbagliato e che si brucino a contatto con le piastre (ricordatelo anche nel caso in cui amiate la piega liscia).
Sappiate che è molto importante anche imparare ad utilizzare uno speciale spray protettivo per piastra e ferro in modo da proteggere i capelli: questi prodotti sono fatti apposta per formare una specie di involucro sul capello che lo scherma dal calore e lo protegge mantenendone la sua struttura naturalmente elastica. Ricordatevi anche che utilizzando gli speciali guanti a disposizione con i prodotti HairArt Italy potrete maneggiare in tutta cura i capelli senza aver paura di scottarvi mentre utilizzate gli apparecchi arriccianti. In questo modo riuscirete ad arricciare per bene i capelli arrivando fino alle punte.