Consigli utili per usare gli arricciacapelli migliori


Per una serata elegante come per un’occasione speciale, l’acconciatura riccia fatta con un ferro arricciacapelli sarà un tocco originale per dare al look nuovo sprint. Creare boccoli da sogno è semplice quando si conosce bene il prodotto che si vuole utilizzare ma anche quando si vuole procedere in tutta sicurezza: scoprite assieme a noi alcuni consigli da non dimenticare per avere un look sorprendente.

Innanzitutto abbiate cura di acquistare soltanto gli arricciacapelli migliori  poi tenete anche a mente che potrete procedere con la creazione dei ricci solo quando i vostri capelli saranno completamente asciutti: solo in questo modo potrete evitare che subiscano il calore in modo sbagliato e che si brucino a contatto con le piastre (ricordatelo anche nel caso in cui amiate la piega liscia).

Sappiate che è molto importante anche imparare ad utilizzare uno speciale spray protettivo per piastra e ferro in modo da proteggere i capelli: questi prodotti sono fatti apposta per formare una specie di involucro sul capello che lo scherma dal calore e lo protegge mantenendone la sua struttura naturalmente elastica. Ricordatevi anche che utilizzando gli speciali guanti a disposizione con i prodotti HairArt Italy potrete maneggiare in tutta cura i capelli senza aver paura di scottarvi mentre utilizzate gli apparecchi arriccianti. In questo modo riuscirete ad arricciare per bene i capelli arrivando fino alle punte.