Consegui la tua laurea in osteopatia con ICOM College!


Il tuo sogno è diventare osteopata? Cerchi una scuola di osteopatia qualificata che ti dia garanzia di un titolo di studio riconosciuto?
Affidati alla professionalità di ICOM College, la scuola di osteopatia più grande d’Italia costituita da 8 sedi dislocate su tutto il territorio italiano nelle più grandi città del nord, centro e sud.

corso di osteopatia

Tutta la conoscenza dell’osteopatia è nelle tue mani, scegli ICOM College

ICOM si presenta come una struttura che ricorda quella dei college universitari inglesi e ti propone un percorso formativo per conseguire la tua laurea in osteopatia. I corsi di osteopatia proposto da ICOM sono due, Mix Mode e Full Time; per il primo corso è richiesto come requisito un titolo di studio tra Laurea Sanitaria di I livello, Laurea in Scienze Motorie e Diploma Universitario (ISEF) e prevede un corso a ciclo unico di 5 anni, sotto il presidio della NESCOT/Università di Kingston per il conseguimento della Laurea Inglese Internazionale BSc Osteopathy. Il secondo corso invece richiede come requisito il conseguimento diploma superiore e per l’ammissione al M.Ost RQ at Nescot sono necessari conseguimento in Osteopatich Medicine ICOM, livello minimo IELTS 6.5 overall con un minimo di 6.0 su tutti gli elementi. E fedina penale pulita. Il corso si sviluppa su 5 anni accademici.
Vieni a scoprire tutti i dettagli sul sito o contattaci per avere un colloquio.
Colloqui privati e Open Day, vieni a conoscere tutti i dettagli sulla scuola di osteopatia

ICOM College ti fornisce tutte le informazioni per la scelta del corso più adatto a te.

La scuola organizza open day e da quest’anno inaugura una nuova forma di orientamento con i colloqui privati. Tramite gli incontri con il direttore e lo staff sarà possibile approfondire il programma formativo, la situazione giuridica e visitare la struttura. Ogni dubbio sarà prontamente dissipato per avere tutte le informazioni necessarie.
Scegli ICOM College, la scuola di osteopatia più grande d’Italia che ti dà garanzia di un titolo di studio riconosciuto a livello internazionale.