Conquista l’Estero senza Fuga. Cervelli in controtendenza.


« Perché dovremmo andare NOI là, quando tutti muoiono dalla voglia di venire qua!? » Ecco l’intuizione geniale che stravolge tutte le leggi del mercato. La formula su misura che ti porta i Turisti in Negozio. Formula Estero: Acquisizione Clienti.

Lo sappiamo tutti. La Crisi, la grande nemica della PMI italiana ha fatto sì che molti lavoratori autonomi e non siano emigrati, portando via con loro  talento e know how. Nessuno però ha mai pensato che, al posto di disertare la landa italica in cerca di fortuna, forse sarebbe bastato rendersi appetibili per l’estero, rimanendo ancorati al Bel Paese con la propria azienda ed il proprio Brand. Nessuno sino ad ora!

L’idea rivoluzionaria è arrivata ad un gruppo di brillanti imprenditori. Con immensa passione ed impegno hanno escogitato un vero e proprio sistema educativo personalizzabile ed altamente strutturato per aiutare le aziende nell’ acquisizione di nuovi clienti su nuovi spazi di mercato: quindi, clientela estera di qualità, quella con la maggior capacità di spesa e che vede nel marchio Italia: lusso, genuinità e saper fare.

Formula Estero è dunque  Il metodo vincente applicabile sia che tu venda ad aziende, sia che venda a privati, sia che tu venda o prodotti o servizi.

« Molti imprenditori italiani hanno chiuso bottega proprio perché hanno investito il loro tempo, il loro denaro e le loro energie a fidelizzare un pubblico molto difficile: l’italiano medio. Sempre attento a risparmiare, diffidente e poco incline al cambiamento. Molti di questi imprenditori non si sono però ricordati che per qualcun altro, invece, i nostri prodotti e servizi sono considerati di altissima qualità! Basti pensare ai tedeschi, gli americani ed i francesi, solo per citarne alcuni, che vanno letteralmente matti per l’italia. Perché dunque perdere tempo con chi non ci apprezza, quando invece c’è gente che farebbe carte false per avere i nostri manufatti o godere dei nostri servizi magari in una delle località da sogno nostrane? »

L’idea è davvero intrigante. Portare a sé l’Estero al posto di andare a conquistarlo in loco. Ecco cosa dichiarano gli ideatori di Formula Estero:

« Pensateci un attimo: quanto è difficile emigrare, imparare una lingua diversa, magari a 50 anni, e cercare di farsi apprezzare senza essere considerati “i soliti stranieri in cerca di fortuna”? Perchè mai subire umiliazioni e infine essere sfruttati se invece c’è una soluzione più semplice: Scegliere di Farsi Scegliere? ».

Non è fantascienza. Ma solo una comprovata metodologia di lavoro che ha come fine, capire l’attività che si ha davanti, ideare un Brand che la differenzi dalla concorrenza e che la renda la migliore scelta davanti agli occhi dell’utente che viene dall’estero o che dall’estero decide di comprare on line i nostri prodotti o servizi.

« Educare, informare, fidelizzare: questi sono i primi passi per conquistare la fiducia di un Lead di qualità, quello che poi torna sul nostro sito per comprare o che ritorna nel nostro albergo o agriturismo l’anno dopo. In un’Italia, sempre più affaticata, puntare ad una platea di élite, resta l’unica possibilità per vincere. Altrimenti toccherà fare fagotto e provarci da un’altra parte. Grande stima a chi lo fa, ma prima di dare forfait, pensateci un attimo! »

I risultati si ottengono con un metodo vincente e con la costanza.

« Non si può improvvisare per avere successo, l’acquisizione clienti è una scienza esatta. Ecco perché noi, come degli abili sarti cuciamo l’abito giusto e su misura per chi abbiamo davanti in quel momento. Il nostro metodo si fonda sul principio dell’ascolto del bisogno dell’imprenditore, non usiamo schemi fissi, ma ideiamo insieme al lavoratore autonomo il sistema che più lo soddisfa e che più lo farà vincere con l’utenza estera di qualità. Se non riesci a far partire il tuo business o vuoi aumentare il tuo parco clienti allora chiama Formula Estero  ».

Prima di fare le valigie dunque e portare l’italianità all’estero, sarebbe davvero ora di credere di più in noi stessi e nelle nostre capacità e fare correre gli altri per venire da NOI.
Se anche voi NON volete emigrare, ma desiderate stare accanto alle vostre famiglie, nella vostra terra, ed essere imprenditori soddisfatti, non sventolate bandiera bianca. Potete contattare Formula Estero per dare una spinta al vostro business ed una svolta alla vostra vita essendo vincenti nell’Acquisizione Clienti!

Formula Estero
Acquisizione Clienti, Fidelizzazione e Automation Marketing per le PMI