CONCEPT39 | MEN’S WEAR Il nuovo brand di moda maschile è ora online

La qualità del Made in Italy incontra il fashion internazionale.

(Prato, 21 Maggio 2018). Lo staff di Concept39 annuncia il lancio del sito web www.concept39.com.  Aperto al pubblico dal 18 Aprile 2018, l’online store dedicato al men’s wear propone una vasta gamma di capi d’abbigliamento maschile per ogni occasione.

Il gruppo di Concept39 è composto da giovani e creativi designer che si occupano della creazione di capi d’abbigliamento originali, curando con attenzione tanto il momento della creazione, quanto quella della produzione, nella direzione comune di unire la qualità del Made in Italy al gusto delle tendenze della moda internazionali.


CONCEPT39 | MEN’S WEAR Il nuovo brand di moda maschile è ora online
CONCEPT39 | MEN’S WEAR Il nuovo brand di moda maschile è ora online

T-shirt, Camicie, Felpe, Blazer, Jacket, Coat, Pantaloni, Jeans e Jogger. Nove collezioni online, scelte accuratamente per presentare al cliente un’offerta di stile completa, ideata per un target di uomini giovane-adulto. Un’offerta che si pone come dinamica, verso un progressivo arricchimento degli articoli in vendita.

Il sito web è pensato come uno store online user-friendly e di facile accesso da qualunque piattaforma. Alla grafica innovativa si accordano foto in alta qualità per mostrare i capi in vendita con attenzione e originalità.

La piattaforma è strutturata in quattro sezioni:

  • Novità, la vetrina per gli articoli del momento;
  • Abbigliamento, il menù essenziale per la navigazione tra le collezioni;
  • Get the look, in cui sono presentati degli outfit completi i cui singoli capi possono essere acquistati direttamente e rapidamente;
  • Promo, sezione dedicata agli articoli in saldo.

Presto online gli articoli della collezione estate-2018, con nuovi prodotti ogni settimana. Tra i nuovi arrivi verranno presentate le categorie “100% Lino” e “Hawaii”. Ideali per il look estivo.



Contatti:
support@concept39.com
www.concept39.com