Con i kit di videosorveglianza 3G la sicurezza della tua casa in montagna non ti deluderà


In un mondo sempre più soggetto a furti ed effrazioni, gli impianti di videosorveglianza e la loro installazione sono sempre più diffusi: sono sempre più presenti nelle case, negli esercizi commerciali e nei luoghi pubblici come i parchi e le strade, un occhio vigile che tiene la situazione sotto controllo e le persone al riparo da possibili violenze. I sistemi di videosorveglianza sono indispensabili per registrare ciò che accade sia in ambienti chiusi che in ambienti aperti e forniscono un valido supporto in caso di effrazioni nelle nostre proprietà da parte di malviventi. Da quando sono arrivate sul mercato, le telecamere di videosorveglianza si sono evolute sempre più, con l’unico scopo di garantire un livello maggiore di sicurezza: in commercio, ad oggi, è possibile acquistare kit di videosorveglianza 3G con controllo remoto di altissima qualità a prezzi decisamente modici.

Cosa comprendono i Kit di Videosorveglianza 3G

I kit di videosorveglianza ad oggi sul mercato sono innumerevoli e adattabili a qualsiasi tipo di uso e ambiente; in generale, un kit di videosorveglianza 3G comprende un numero variabile di telecamere (da 1 a 16), un DVR recorder su cui è possibile registrare e custodire le riprese delle diverse telecamere installate e visionarle in qualsiasi momento e accessori indispensabili per il corretto funzionamento dell’intero impianto.

A seconda dell’uso a cui intendete destinarle, le telecamere potranno essere accessoriate con ghiere e protezioni impermeabili per l’installazione esterna, al fine di ripararle da agenti atmosferici o manomissioni e consentire un uso ottimale del kit.

I kit di videosorveglianza 3G non differiscono in alcun modo da un normale kit di videosorveglianza, se non per la trasmissione dei dati e il controllo. Le telecamere 3G, infatti, sono realizzate per poter essere controllare da remoto grazie alla connessione di tablet, PC o smartphone, anche a grandi distanze. Per questo motivo, i kit di videosorveglianza 3G sono l’ideale per l’istallazione in case di montagna o marittime, non abitate tutto l’anno, ma solo nei periodi festivi.

Kit di Videosorveglianza 3G e Visione Notturna

Una telecamera di videosorveglianza professionale non può prescindere dai led infrarossi. I led infrarossi sono una componente fondamentale delle telecamere, soprattutto se intendiamo destinarle alle riprese esterne all’abitazione, all’ufficio o al parco; i led infrarossi, infatti, permettono alla telecamere di effettuare riprese nitide e precise anche in totale assenza di luce, preoccupandosi di illuminare la scena e con l’ausilio dei sensori ultra sensibili che compensano la luce in modo da restituire sempre immagini di altissima qualità.

Se avete intenzione di acquistare un kit di videosorveglianza 3G, il miglior consiglio è di acquistarne uno predisposto per le riprese notturne con led infrarossi incorporati: sarà così possibile avere una qualità video ottimale anche durante le ore notturne, garantendo una protezione e una sicurezza 24/7 contro eventuali furti o atti vandalici nelle vostre residenze estive o invernali.