Completi e Tutine Neonati: Novità dell’anno


Le attenzioni riservate ad un neonato sono tra gli aspetti più amabili dell’essere genitore. La dolce attesa continua ad essere uno tra i più splendidi momenti vissuti da una donna: dapprima la scoperta di essere in attesa di un bebè, poi la scelta del nome e i primi acquisti di tutine e body per quando nascerà. Già prima della nascita, si vuole essere certi di avere un kit con tutto l’occorrente per i primi giorni. Una moda, quella dei piccini, in continua crescita, ricca di svariati modelli: dalla tutina basic in cotone a quella imbottita per le uscite al parco; dai colori pastello neutri ai colori più accesi ricche di bellissime fantasie.

 

LA SCELTA DELLA TUTINA PERFETTA

La scelta dell’abbigliamento da bambino deve fare i conti anche con la stagione in cui ci si trova al momento della nascita. Tutine e body sono senza dubbio i capi più amati dalle mamme poiché nella loro semplicità e comodità permettono al bebè di muoversi e fare i primi passi con facilità, senza alcun fastidio ed in totale sicurezza. Per i genitori che non desiderano sapere anticipatamente se sarà un maschietto o una femminuccia, è sempre possibile acquistare tutine di color neutro come il giallo. Chi invece non riesce a frenare la propria curiosità, non si farà trovare impreparato e avrà pronto un completo azzurro o rosa. I body in cotone bianco con disegni della Disney, stampe di animaletti e dolci frasi, rendono la vita del neonato ancor più gioiosa ed allietante. Tutine, body e capi interi accompagnano i primi mesi di vita del bebè così da tenerlo ben riparato nei mesi invernali e al sicuro dai raggi di sole nel periodo estivo. Alle tutine è sempre piacevole abbinare un accessorio, se d’inverno si preferisce abbinarlo con un cappellino di lana a tema, dei graziosi guantini imbottiti, una scarpina che tiene il piede chiuso e riparato dal cattivo tempo; se d’estate si preferisce abbinarlo ad un cappellino di cotone così da essere riparati. I momenti più importanti per i primi mesi di vita sono sicuramente la pappa e la nanna. Si sa, le prime pappe richiedono di cambiare spesso i body così da non creare grossi pasticci; per questo è sempre meglio avere un buon assortimenti di ricambi. Il neonato ha bisogno di dormire a lungo e in modo confortevole e cosa scegliere se non una body in cotone comodo e ben coprente?!?

 

DOVE ACQUISTARE IL BODY DA SOGNO

Acquistare l’abbigliamento per il proprio bimbo è diventato davvero semplice e veloce. Donne in carriera con poche pause lavorative preferiscono acquistare online, con un semplice click riempiendo il carrello dando adito ai propri gusti e preferenze. Personalizzare il proprio completino è l’ultimo trend del momento, è possibile trovare abitini con stampe davvero cool, frasi divertenti come “Il mio papà è il migliore” e immagini di cartoni animati tanto amati dai nostri teneri fanciulli. Poi ci sono le mamme classiche che invece preferiscono recarsi in negozio di persona e scegliere minuziosamente il body per la propria fanciulla o fanciullo.