Come trasformare la vostra casetta in legno in una casa per conigli


Lo sapevate che i conigli possono saltare fino a tre metri di lunghezza e alto un metro? Essi godono anche esplorare, il foraggiamento e scavare. Ma tutta questa attività richiede molto più spazio di una gabbia di legno tradizionale . Abbiamo la soluzione perfetta per voi per offrire il meglio al vostro coniglio. Una casa da coniglio di divertimento.

E ‘facile convertire un capannone o casetta di legno da giardino in uno spazio di vita sano e felice in cui il vostro animale domestico continuerà a prosperare.

I Conigli hanno bisogno di spazio per muoversi

I conigli non sono felici in spazi ristretti. La tradizione di tenerli in una gabbia deriva dall’ epoca vittoriana, quando il coniglio stufato era un piatto popolare. Conigli allevati per la carne non avrebbero speso molto tempo nella loro gabbia, e non doveva essere una sede permanente.

Secondo la Welfare Rabbit Association e Found (RWAF), una gabbia deve essere un minimo di sei piedi di lunghezza, due piedi di larghezza e due piedi, con annessa corsa otto piedi. Ma sottolineano che una gabbia dovrebbe essere un rifugio, non lo spazio principale di vita di un coniglio. Ecco perché:

“In natura coprono una superficie equivalente a 30 campi da calcio. Non sono progettati per vivere da soli , i conigli selvatici vivono in grandi gruppi sociali, si foraggiano e governano l’un l’altro e stanno insieme per il calore. Conigli che vivono da soli hanno alti livelli di stress “.

Non c’è niente di meglio che guardare dei conigli felici esprimere il loro comportamento naturale, in modo da dare i tuoi conigli una casa con un sacco di spazio .

Creare uno spazio interessante divertimento per il vostro coniglio

Si può facilmente trasformare una casetta in legno in perfetta casa del vostro coniglio. Ma prima di iniziare a costruire, è necessario assicurarsi che la casetta ha una base di livello. lastre di pavimentazione sono una base perfetta per un piccolo capannone, e sono abbastanza facili da posare.

Una volta che la casa è su, dipingere l’esterno con un conservante del legno. Perché le casette sono costruite con la sicurezza dei bambini in mente, e le pareti sono di solito lisce , in modo che non dovrebbero avere bisogno di rivestimento supplementare.