Come scegliere i modelli di cialde Lavazza


Bere un buon caffè è possibile oggi grazie alle cialde Lavazza che mantengono viva la tradizione del caffè in Italia; infatti  grazie alla loro sapiente tostatura potremo gustarci un caffè davvero ottimo in ogni momento della giornata. È inoltre possibile avere diversi tipi di caffè tostati fra di loro, come quelli indiani e brasiliani e unendo i due gusti si otterrà un caffè aromatico inimitabile capace di conferire un aroma e un gusto assolutamente particolare. Le cialde disponibili sono numerose e soprattutto sono accessibili a tutti e in ogni circostanza vista la loro dimensione ridotta e la loro  grandissima varietà reperibile sul mercato.

 

Modelli di Cialde Lavazza

Una cialda non è altro che del caffè tostato in polvere inserito tra due veli che ne  mantengono intatti aroma e gusto e quelle che ci vengono messe a disposizione da Lavazza sono moltissime e soprattutto sono adatte per ogni momento della giornata. Se ci svegliamo una mattina molto assonnati e abbiamo bisogno di una carica di energia non ci sarà niente di meglio di una cialda al gusto intenso capace di svegliarci in 5 minuti, infatti la tostatura sapiente farà si che ci sarà un retrogusto forte e un aroma deciso; questa cialda si differenzia da quella al gusto decaffeinato poiché esso mantiene vivo il sapore della tradizione del caffè italiano pur non avendo al suo interno la caffeina. La cialda gusto cremoso mantiene un retrogusto soffice e persistente e soprattutto permette di godersi nel migliore dei modi un buon caffè italiano. Un’altra scelta è tra il gusto crema e il gusto ricco che vede il primo come forte e intenso vista la miscela robusta lavata mentre il secondo è delicato e cremoso visto il più del 50% di miscela lavata e meno della metà di miscela arabica. Le cialde che si divino in tostatura media e in tostatura forte vedono da una parte un gusto tra equilibrio e gentilezza dall’altra un gusto a metà tra brillantezza ed energia.

 

Perché Acquistare delle Cialde Lavazza Online e in Negozio

Se abbiamo deciso di acquistare delle cialde Lavazza allora dobbiamo capire con quale criterio sceglierle comprarle e soprattutto dove conviene effettuare l’acquisto. Infatti se le acquisteremo online avremo sicuramente degli sconti di cui potremo usufruire nel corso dei mesi; comprando infatti ad esempio cinque confezioni avremo la sesta che sarà gratis oppure potremo aggiungere al nostro carrello oggetti che ci saranno molto utili come tazzine e cucchiaini. Infine la spedizione sarà nella maggior parte dei casi gratuita ed estremamente veloce poiché ci vorranno circa 3-4 giorni lavorativi. Se invece abbiamo deciso di acquistarle in un negozio potremo assaggiare direttamente  il gusto da noi scelto tramite dimostrazioni sul posto molto efficaci; inoltre potremo ottenere gratis una macchinetta per il caffè da viaggio qualora raggiungessimo una certa cifra totale di spesa. Esistono dunque delle differenze per la modalità di acquisto ma la cosa più importante è non rinunciare a gustare questo caffè che mantiene via la tradizione italiana e che soprattutto mette a disposizione una grande quantità di gusti.