Come isolare una casetta in legno


Se si dispone di una casetta  in legno da giardino per cui si prevede di spendere un sacco di tempo, si può prendere in considerazione l’aggiunta di un po ‘di isolamento per mantenere il calore.

Ci sono diversi modi per rendere le casette isolate. Alcuni di loro sono economici, ma forniscono una protezione più limitata.

È necessario essere ben consapevoli delle vostre esigenze e le restrizioni di bilancio prima di partire per rendere il vostro edificio in giardino più in grado di sostenere la temperatura.






Come isolare una casa di legno

Al momento di decidere il tipo di isolamento, si dovrebbe sempre ricordare che ci sono alcune aree separate è necessario migliorare: le pareti, il pavimento e le finestre e le porte.

Ci sono richieste e requisiti specifici per ciascuna di queste componenti, e si dovrebbe seguire le istruzioni per ognuno di essi.
Le mura

Questo è il modo conveniente e più economico per isolare una casetta legno.

Misurare il pannello della casa e tagliare il pluriball per adattarsi.
Sovrapporre le strisce pluriball per evitare qualsiasi fuga di calore attraverso eventuali lacune.
Staple o virare l’involucro al capannone.
Mettere un foglio di  imbarco sopra il pannello e la vite o un chiodo in posizione.

Suggerimento: Fissare il pluriball per l’inquadratura del capannone e non il pannello vero e proprio, la creazione di uno spazio d’aria.

La lana in fibra di vetro è estremamente ben adatta per l’isolamento di casette. Ricordarsi sempre di proteggere e coprire gli occhi, il naso e la bocca e anche indossare guanti protettivi durante la manipolazione di fibra di vetro.

Applicare una membrana traspirante (ad esempio involucro Tyvek) alle pareti interne del capannone.
Posizionare la lana di vetro sparso isolante sulla parte superiore.
Aggiungere una tavola di legno strato solido, che copre la fibra di vetro.

Il pavimento

Se siete ancora a costruire una base, si potrebbe prendere in considerazione di costruire una guida di base e montare un bel po ‘di isolamento a pavimento nella griglia della vostra base della casetta legno. Ciò fornirà un isolamento fantastico e contribuire a ridurre del 40% del calore perduto attraverso un pavimento.

Quando si tratta di isolamento piani che sono già in atto, ci sono due modi principali per garantire che il calore sia trattenuto all’interno del capannone.

Foderare il pavimento con una membrana traspirante.
Posare un tappeto o un altro pezzo di stoffa (come una sezione del tappeto) sulla parte superiore.

Suggerimento: se non si aggiunge una membrana traspirante, assicuratevi di controllare regolarmente sotto il tappeto di vedere che non umido o muffa sta costruendo.

Finestre e porte

Finestre e porte sono gli ingressi più comuni dell’ acqua nelle casette da giardino.

Ci sono due metodi principali per prevenire questo:
Applicare un riempimento di schiuma per indurire insieme i bordi delle finestre e le lacune nel telaio della porta.
utilizzare lana liquida per lo stesso scopo. Semplicemente permettono ai materiali di asciugare, e poi vanno tagliati i bordi in eccesso.

L’isolamento termico fornirà anche un livello di isolamento acustico.

Quindi, se avete intenzione di utilizzare una casetta legno come uno spazio di lavoro, si consiglia di utilizzare il metodo in fibra di vetro. Ciò fornirà un migliore isolamento acustico rispetto all’approccio pluriball.