Come Godere con il Vibratore per la Prostata

Questo sex-toy dallo strano aspetto è stato inventato recentemente, negli anni moderni infatti si è avuto un utilizzo sempre maggiore di questo oggetto. Tramite un apposito oggetto consente di massaggiare la vostra zona prostatica tramite vibrazioni. Il massaggio della prostata è conosciuto – e praticato – sin da tempi antichi. Tuttavia, è dai giorni nostri che uno strumento del genere ha reso possibile i massaggi automatici in questa zona. Il massaggio prostatico con vibrazione appagherà i vostri bisogni di godimento, durante o fuori dall’amplesso sessuale. Il coito non sarà più lo stesso: con le vibrazioni sarete sicuramente sulla cresta dell’onda del godimento. Applicate questo giocattolino sul vostro pene e appoggiate la parte apposita sulla zona prostatica… e il gioco è fatto! Il dado è tratto!


Come Godere con il Vibratore per la Prostata
Come Godere con il Vibratore per la Prostata

I Vibratori per la Prostata

Sono numerose le tipologie di vibratori presenti sul mercato: per chi è già un po’ esperto del settore – ma anche per chi è una matricola – le varianti di acquisto sono svariate: è possibile – infatti – trovare numerose varianti di questo toy. Partiamo dal principale – probabilmente quello più conosciuto: in silicone, vi garantirà momenti di puro godimento. Se siete uomini alla ricerca di un piacere prostatico, se siete uomini desiderosi di provare una magnifica sollecitazione alla vostra prostata… questo è l’oggetto che fa per voi. Dal colore nero, elegante, provocante e molto professionale riuscirà a farvi godere in modo assoluto. Non direte più di essere infelici; non affermerete più di non essere rilassati. La vostra vita sessuale effettuerà un balzo in avanti. Se desiderate – invece – un’ulteriore progressione del vostro livello di appagamento sessuale allora il vibratore per la prostata che fa per voi è quello con telecomandato: questo oggetto dispone di gradi differenti di velocità e può essere regolato tramite apposito telecomando da una distanza di svariati metri. Inodore, permetterà a te e al tuo partner di godere di un piacevole sesso. Con la sua forma a C, riuscirà a raggiungere anche la zona anale oltre che quella prostatica. Risultato e successo garantito! E’ adatto a voi e alle esigenze che avrete col vostro compagno. Provatelo… e rimarrete soddisfatti. Esiste poi – in commercio – un’ulteriore tipologia di questo genere di giocattolino: impermeabile all’acqua e dai colori vivaci darà gioie agli amanti dei rapporti acquatici e subacquei. Riassumendo: con numerose tipologie, che variano per colore, forma e optional (come materiale, vibrazione e resistenza) questo giocattolino si presenta come una valida alternativa al massaggio manuale della prostata (ma anche della zona anale). Amanti delle vibrazioni prostatiche, fatevi avanti!

I Prezzi

Per quanto riguarda il prezzo c’è da dire che l’oggetto in esame si presenta sotto numerose varianti e fasce di prezzo. Ai meno esigenti potrà andare bene un vibratore prostatico in silicone, il cui costo potrà arrivare ad una ventina di euro; ai più pignoli – invece – servirà un vibratore prostatico dotato di telecomando e differenti velocità, con colori scuri o sgargianti: per questo genere di prodotto si può arrivare a spendere anche diverse decine di euro ma – ribadiamolo – sarebbero “soldi ben spesi”, soprattutto se si pensa al fatto che – una volta acquistato questo prodotto – la vostra prostata vi ringrazierà.

Io vi Consiglio

L’esperto del sesso consiglia l’utilizzo graduale di questo apparecchio, calibrandolo all’inizio – soprattutto se si ha un vibratore prostatico telecomandato – alla velocità minima, per poi aumentare la velocità e con essa anche il vostro godimento. E’ inoltre consigliabile utilizzare un po’ di lubrificante, che permetta un agile scorrimento dell’oggetto lungo la vostra zona prostatica (o anale). Col lubrificante potrete poi scivolare nei meandri del piacere e – perché no – anche nelle braccia del vostro partner. E’ facile, pratico e intuitivo. Diventerete i principi del piacere!