Come Diventare Fashion Blogger


Credi che diventare Fashion Blogger sia semplice? Noi di ingrosso cinese Napoli ti diamo una buona notizia: cominciare è molto facile…la parte complicata è cercare di trovare un modo per far crescere il blog e di costruire una schiera di fedeli follower che determineranno il successo dello stesso. Nel settore del Fashion Blogging (perché oggi possiamo definirlo un vero e proprio settore di mercato) la semplice passione per la moda non sarà sufficiente a farti ritagliare il tuo spazio con successo. Innanzitutto si deve avere la consapevolezza del fatto che occorre lavoro e tempo da dedicare a questa attività (se ci si vuole far business) e non prenderla come un hobby al quale ritagliare piccoli spazi di giornata. Noi di ingrosso abbigliamento napoli oggi vogliamo regalare a voi aspiranti Fashion Blogger alcuni consigli da considerare prima di iniziare questa avventura.

Devi Investire in te Stesso

La regola è sempre la stessa e noi di ingrosso cinese la conosciamo bene, devi investire soldi per generare soldi. Fortunatamente all’inizio non dovrai sacrificare tutti I tuoi risparmi dal momento che ti occorrerà giusto una buona strumentazione per scattare foto. Anche se ciò che hai da dire è di qualità, una luce scarsa e delle fotografie pessime non ti garantiranno la giusta attenzione.

Fai i Compiti a Casa

La conoscenza è un potere enorme e sapere cosa accade nel mondo della moda è un elemento fondamentale per chi vuole destreggiarsi nel campo del Fashion Blogging. Quindi regola fondamentale: leggere molte riviste di moda e setacciare il web alla ricerca dei nuovi trends.

A nessuno piace un Blogger che si limita a copiare le info che trova!

Tratta il Blogging come un Business

Per poter fare in modo che la tua passione verso la moda diventi un redditizio lavoro full-time, devi trattare il tuo blog come un vero e proprio business. Fare Blogging è un’attività molto divertente, ma bisogna entrare nell’ordine delle idee che quello che stai facendo non è altro che gestire un Brand, il tuo Brand.

Collabora

Il miglior modo per veder crescere la tua attività di blogging è sicuramente fare quante più collaborazioni possibili con le persone giuste. Il suggerimento è quello di trovare persone con il tuo stesso modo di pensare e che possono allargare la tua fan base grazie ai propri follower.

Fai Social Media

Importantissimo: cura la tua attività sui Social Media. La maggior parte dei tuoi fan proviene sicuramente dai canali social.

Cina Mercato

Ingrosso Cinese