Come acquistare dei falli realistici per una buona vita sessuale


I falli realistici sono degli oggetti molto comuni nel mondo del sesso e servono per favorire l’atto della penetrazione del nostro partner. Per molte persone il sesso è un tabù, tuttavia se si fa ampio uso di questi oggetti si può facilmente cambiare idea e si può favorire il piacere del nostro partner. Un fallo realistico ha tutte le caratteristiche di un pene vero, ha diverse dimensioni e può portare con se diversi gadget. Quando facciamo l’amore è quindi fondamentale cercare di regalare delle forti emozioni al nostro partner per rendere unico questo momento e allo stesso tempo indimenticabile.

Perché Acquistare dei Falli Realistici

Un fallo realistico aiuta sicuramente la vita sessuale di una coppia. Infatti tante volte succede che non si ha tempo, che magari presi dalla fretta e dallo stress non soddisfiamo il nostro partner o che semplicemente abbiamo dei problemi intimi di erezione o di lubrificazione.  Per risolvere questi problemi si può optare per questo strumento che può aiutare in diversi modi; infatti se prendiamo in esame una coppia etero potremo incominciare la penetrazione della nostra donna con il fallo in modo da provocare un’eccitazione duratura e potente in tutto il nostro corpo e specialmente nel pene. Anche la sua lubrificazione ne risente perché il fallo, essendo già in fase eretta, da vita ad un forte impulso sessuale e le provoca una forte eccitazione. Se capita che magari una sera siamo particolarmente stanchi possiamo aiutarci con esso in modo da provocarle un doppio piacere senza che dobbiamo sforzarci troppo.  Quindi acquistare un fallo realistico che riprende perfettamente tutte le caratteristiche del pene aiuta entrambi i membri della coppia ad avere un rapporto sessuale completo e semplicemente fantastico.

Diversi Modelli di Falli Realistici

Se abbiamo deciso di acquistare un fallo realistico vuol dire che abbiamo scelto di perfezionare la nostra vita sessuale e di rendere ancora più forte l’eccitazione in tutti e due i membri della coppia. Un fallo realistico può essere di diverse tipologie; infatti potremo sceglierlo in base alla lunghezza dove andiamo dai 15.5 fino ai 33 cm. Il primo sicuramente aiuta la stimolazione più veloce e arriva subito al dunque, passiamo poi per i 19, i 20, i 23 i 25 per arrivare infine ai 33 cm che sicuramente rendono la penetrazione come un qualcosa di assolutamente unico e indescrivibile. Le varietà disponibili sono quelle nere che ricordano le famose dimensioni dei peni africani e quello europeo  con diversi tipi  di lunghezza. Molti di questi falli hanno la base in ventosa che può essere messa a terra in modo da simulare una scena di sesso o anche attaccata ad una parete per simulare la presa da dietro del nostro partner; esistono poi dei peni con imbracatura dove ad esempio una donna di una coppia omosessuale può legarselo sotto la vita e simulare un atto sessuale con la propria compagna.  Infine sono vendibili anche falli dotati di pompette che simulano un’eiaculazione per rappresentare al meglio l’atto sessuale e rendere il tutto ancora più reale ed eccitante