Collezione Move di Teknobili


Intuizione creativa, equilibrio formale ed innovazione tecnologica


La collezione Move (Design Marco Venzano) di Teknobili è un progetto al cento per cento italiano e unico al mondo. L’innovativo sistema di funzionamento ed il suggestivo equilibrio formale valorizzano l’esperienza nell’ambiente cucina, semplificando le operazioni sul piano lavello.



Con il suo design minimalista ed elegante, Move è l’unico rubinetto al mondo con centro di rotazione anteriore. L’ampio raggio d’azione della doccetta, ruotabile a 360°, indipendente dalla bocca di erogazione tra getto aeratore e getto spray permette la più totale libertà di movimento sul piano lavello.

Altro aspetto tecnologico che rende unica questa collezione è la presenza dell’attrazione magnetica, uninnovativo sistema che permette di prelevare ed utilizzare la doccetta con una sola mano. La superficie del miscelatore rimane quindi completamente liscia: l’appoggio e la tenuta sono regolate da un potente magnete interno alla doccetta. Premendo il pulsante di controllo, una valvola d’arresto blocca il getto aeratore e permette l’erogazione del getto spray e rilasciando il pulsante, l’erogazione riprende autonomamente dall’aeratore.

Il cuore del miscelatore Move è tutto nella cartuccia ad immersione Nobili Widd® 28 che in soli 28 millimetri di diametro sintetizza il massimo della ricerca tecnologica permettendo un notevole risparmio idrico e garantendo un’impareggiabile affidabilità.

La collezione Move è disponibile per la cucina con 4 varianti di miscelatore per il lavello.


Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com