Collezione Mondo firmata Farnese Gioielli: Anello Versailles


Il modello anello VERSAILLES WHITE e GOLD by Farnese Gioielli è disponibile nelle due versioni oro BIANCO e GIALLO con diamanti incastonati. Dispone come tutti e tre i modelli del sistema di chiusure meccaniche al cui interno possono essere inseriti i pavè di pietre preziose intercambiabili (SPINES), disponibili sia in oro bianco che giallo.

Anello Versailles

La COLLEZIONE MONDO firmata Farnese Gioielli presenta tre modelli di orecchini e di anelli: LUXOR, PANTHEON E VERSAILLES.

Gli SPINES , così definiti dalla Maison, rappresentano l’essenza e l’anima della Collezione Mondo. Sono pavè di pietre preziose intercambiabili, realizzate nei cinque colori disponibili: BLUE SPINE (Pavè adornato da 60 zaffiri), RED SPINE (Pavè adornato da 60 rubini), GREEN SPINE (Pavè adornato da 60 semeraldi), BLACK SPINE (Pavè adornato da 60 diamanti neri) e WHITE SPINE (Pavè adornato da 60 diamanti).
Gli SPINES sono utilizzabili in tutti e tre i modelli di anello e di orecchini.

Farnese Gioielli è il primo brand al mondo di alta gioielleria ad aver trasformato il design statico che caratterizza l’alta gioielleria, in dinamico: ciò è reso possibile da un sistema di chiusure meccaniche e pavè di pietre preziose intercambiabili di cui la maison Farnese possiede un brevetto in 70 Paesi nel Mondo.

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com