Collezione Autunno / Inverno di Luisa Spagnoli


Oggi gli esperti dell’ ingrosso cinese hanno selezionato una collezione spettacolare che lascerà il segno in questo Inverno 2018, la collezione Autunno / Inverno 2017-2018 firmata Luisa Spagnoli.

La nuovissima collezione presentata da Luisa Spagnoli per questo Autunno / Inverno 2017 – 2018 si contraddistingue per il suo catalogo variegato nel quale potete trovare abiti corti, miti e lunghi da cerimonia, giacche di jeans, gonne e coordinati con pantaloni assolutamente da non perdere.


Collezione Autunno Inverno Luisa Spagnoli


La spettacolare collezione firmata Luisa Spagnoli per questo Autunno / Inverno propone come di consueto capi molto femminili e raffinati, realizzati con tessuti di elevata qualità. Il brand italiano ormai leader nel settore dell’abbigliamento elegante inserisce nel proprio catalogo abiti per ogni gusto, dal look prettamente cerimoniale ad uno stile casual completati da giacche e cappotti di tendenza, coordinati con pantaloni e gonne mozzafiato. Scopriamo tutte le novità di questa collezione Autunno/Inverno 2017-2018:

Abiti Luisa Spagnoli: nuova collezione Autunno / Inverno 2017-2018


Collezione Autunno Inverno Luisa Spagnoli 1


La linea Abiti si presenta con delle creazioni aderenti e svasate, lunghe, midi o corte per soddisfare tutti i gusti delle donne. Agli elegantissimi abiti da cerimonia si alternano le creazioni più casual e sbarazzine indossabili comodamente di giorno, ma anche di sera per diverse occasioni. Da ammirare gli abiti plissettato con stampe tapestry nel quale prevalgono nettamente i colori scuri, i modelli caratterizzati da una fantasia tartan a quadroni, definiti un must have di questo inverno, e le maglie dai colori vivaci tra cui il giallo e l’arancio. Molto belli anche i vestiti con la gonna a trapezio che esaltano il punto vita.

Capispalla : Cappotti, giacche e tanto altro


Collezione Autunno Inverno Luisa Spagnoli 2


Tra i cappotti presentati dal brand italiano troviamo le pellicce sia corte che lunghe, sicuramente uno dei diktat del momento. Luisa Spagnoli realizza pellicce in lapin avente collo alto e giacche in nappa nera o in altri colori con collo a pistagna. Da non perdere assolutamente i cappotti doppiopetto, dalla versione più corta a quelli più lunghi caratterizzati da toni vivaci come il rosa candy realizzati in lana e nelle varianti aventi colletto in pelliccia.

Gonne a pantaloni targati Luisa Spagnoli


Collezione Autunno Inverno Luisa Spagnoli 3


Il catalogo della collezione Autunno / Inverno 2017 – 2018 vede anche una vasta gamma di gonne e pantaloni. Questi ultimi realizzati in tessuto nelle forme a zampa leggermente svasate alla base lasciano il posto a jeans a sigaretta molto aderenti ed alla moda corti sulla caviglia da abbinare alle bluse ed alle meravigliose maglie definite un gioiello di questa collezione. La linea di gonne è molto variegata, spaziando tra tubini aderenti, gonne a trapezio e gonne lunghe caratterizzate principalmente da fantasia tartan.

Dopo questa presentazione curata come di consueto dagli esperti dell’ ingrosso cinese , vorremmo sapere anche cosa ne pensate della nuovissima collezione Autunno / Inverno firmata Luisa Spagnoli.