Collezione Abbigliamento inverno 2017 – 2018 Sandro Ferrone

Una collezione analizzata da noi del primo Ingrosso Cinese

Sandro Ferrone ha introdotto numerose  novità nella sua collezione di abbigliamento per questo Autunno / Inverno 2017 – 2018. Una collezione  nella quale spiccano capi femminili  raffinati in linea con i trand di stagione: dai cappotti alle giacche, dagli abiti alle gonne, dai pantaloni a maglie e felpe… Vediamoli insieme.

Sandro Ferrone propone un’offerta ricca di capi femminili e raffinati ispirati ai diktat più belli di questa stagione, in questa sua nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018.  Il catalogo invernale di questo rinomato brand si contraddistingue  per la presenza di articoli fashion dalle forme svasate o più aderenti, pensati ad hoc per valorizzare ogni tipo di silhouette femminile: lo si nota in tutte le sue magnifiche creazioni, dai cappotti alle giacche eleganti, dagli abiti corti a quelli lunghi, dai coordinati con pantaloni a vita alta fino alle gonne.

Proviamo a scoprire tutte le novità della collezione autunno / inverno 2017 firmata Sandro Ferrone.


Collezione Abbigliamento inverno 2017 2018 Sandro Ferrone


COLLEZIONE ABBIGLIAMENTO INVERNO 2017-2018 SANDRO FERRONE: CAPPOTTI , GIACCHE  e CAPISPALLA

Questa magnifica collezione è caratterizzata da capispalla molto eleganti e raffinati. La linea di cappotti realizzati per questa stagione da Sandro Ferrone, ha tra i suoi protagonisti modelli lunghi doppiopetto disponibili sia in tinte scure, che in sfumature di bianco ed avorio più chic, ottimi da abbinare a look per particolari occasione.

Molto interessanti anche i cappotti realizzati in stile militare ed i modelli creati con applicazioni di pelliccia colorata lungo il colletto e le maniche. In alcuni casi su tutta la superficie. In merito alle giacche troviamo articoli realizzati in pelle con ruches decorative sulle maniche e novità che si contraddistinguono per tagli più particolari tutti da scoprire.

 

GLI ABITI  firmati SANDRO FERRONE DAL CATALOGO AUTUNNO/INVERNO 2017-2018

Questa spettacolare collezione di abiti firmati Sandro Ferrone premia come di consueto forme per tutti i gusti e le diverse esigenze. In questa collezione Sandro Ferrone propone vestiti dal taglio giovanile pensati a tubino con aperture lungo la schiena ed arricchiti con inserti di perle. Non mancano gli abiti skater con gonna a trapezio plissettata ed i modelli a tunica svasati dalle stampe particolari e caratteristiche.

Molto più eleganti gli abiti lunghi (come si sovviene) proposti dal Brand, con toni più scuri o con stampe vivaci, da abbinare a capispalla ed accessori offerti dalla linea.

 

GONNE, PANTALONI E MAGLIE CHIC

In merito alla linea di maglie Sandro Ferrone troveremo solo capi altamente chic, dalle felpe ai maglioni, fino ad arrivare alle maglie con preziosi inserti da indossare con pantaloni a vita alta proposti ad hoc dalla linea, con i modelli a palazzo o con pantaloni culotte corti alla caviglia.

A completare la collezione troviamo le gonne plissettate con forme lunghe e modelli corti alquanto più audaci.

Scoprendo insieme a noi del primo Ingrosso cinese tutte queste novità del catalogo Sandro Ferrone ,ci viene da chiedere:  cosa ne pensate della nuova collezione?