Collana Chiama Angeli, dona l’armonia


Per ogni mamma in dolce attesa un angelo è pronto a vegliare su di lei, e i Chiama Angeli, delle splendide collane in argento anallergico, attireranno l’angelo custode con il dolce suono che il loro ciondolo produce.

La leggenda di queste particolari collane deriva da una antica tradizione messicana dove le mamme utilizzavano una particolare “bola” un ciondolo chiama angeli per attirare a sé il proprio angelo custode che proteggesse loro e i loro futuri nascituri.

Il Chiama Angeli viene quindi indossato dalla mamma come una lunga collana, il ciondolo ad ogni movimento della madre produce un leggero tintinnio che già dalla ventesima settimana viene percepito dal piccolo nel grembo. Il dolce suono che viene prodotto rilassa madre e bambino con armonia e permette loro di instaurare un rapporto sincronico, il bambino, infatti, percepisce tramite il suono tutti i movimenti della madre.

La collana Chiama Angeli viene usata anche dopo il parto per creare una continuità relazionale tra madre e bambino anche dopo il parto, rafforzando il loro rapporto. Ma per la sua estetica semplice e delicata e il fine argento con cui è realizzata, la collana Chiama Angeli rappresenta anche un regalo perfetto per ogni donna, come portafortuna o semplicemente come dolce pensiero di armonia.

Regala un dolce pensiero, scopri tutti i Chiama Angeli di Silvermothercare.