Cogefim, recensioni dedicate agli incentivi per le PMI in Sardegna


Realtà attiva dal 1982 nella consulenza per l’intermediazione aziendale, industriale ed immobiliare, Cogefim S.r.l. ha recentemente analizzato con recensioni ed opinioni dedicate il programma di incentivi promosso dall’Assessorato all’industria sardo per le PMI presenti nel territorio e che vogliano accrescere la propria presenza anche nei mercati stranieri.

Opinioni e Recensioni: Cogefim sugli incentivi per le PMI presenti in Sardegna

Nel mese di agosto l’Assessorato dell’Industria sardo ha pubblicato l’avviso rivolto ai partenariati misti di micro, piccole e medie imprese per consentire l’accesso agli incentivi destinati alla promozione delle aziende italiane nei mercati esteri. Questo programma si pone l’obiettivo di sostenere il processo di internazionalizzazione delle PMI regionali mediante la realizzazione di progetti presentati e coordinati da partenariati. Dei finanziamenti promossi possono beneficiarne i gruppi di impresa aderenti ad un piano di internazionalizzazione, camere di commercio operanti nel territorio regionale e consorzi di tutela. Nel dettaglio come sottolineato anche delle opinioni di Cogefim, queste agevolazioni saranno mirate per attività di consulenza, partecipazione a fiere e mostre, campagne promozionali, presentazioni di prodotto e workshop. Con un termine di partecipazione fissato in data 26 settembre 2016, questo progetto permette un inserimento di spese per un massimo di 600 mila euro.

Consulenza dedicata all’intermediazione: Cogefim S.r.l.

Forte dell’esperienza maturata in oltre trent’anni di attività, Cogefim S.r.l. è oggi una tra le principali realtà attive nella consulenza per la gestione di joint venture, partnership, cessioni e rilievi aziendali. Con un’attività di investimenti continui nel settore dell’innovazione, la società oggi dispone delle più recenti strumentazioni tecnologiche per offrire un’ampia gamma di servizi che comprendono anche una totale assistenza tecnica, burocratica e giuridica.