Codice Sconto Flixbus

Viaggiare è un piacere che un pò tutti, magari con maggiore frequenza rispetto al passato, ci concediamo di tanto in tanto: ci si sposta spesso per lavoro, per andare a trovare i figli che vivono in un’altra città, per studiare o semplicemente per concedersi dei momenti di sano relax.


Codice Sconto Flixbus
Codice Sconto Flixbus

Purtroppo però questo piacere è spesso costoso e diventa quindi necessario cogliere l’attimo per approfittare di offerte, soluzioni low cost e quant’altro.

Flixbus: una soluzione low cost

Oltre ai soliti mezzi di trasporto quali l’aereo, il treno o la nave, bisogna anche considerare il trasporto su gomma e quindi il bus. Flixbus è una azienda relativamente giovane che offre ai suoi utenti la possibilità di raggiungere in pullman località anche a medio e lungo raggio. I costi sono senza dubbio meno onerosi rispetto ad altre soluzioni, e non mancano tra le destinazioni anche degli itinerari insoliti non sempre coperti dai bus. Certo, non è la prima soluzione che viene in mente quando si decide di viaggiare, ma vale davvero la pena di provare, soprattutto quando è possibile usufruire di un ampio ventaglio di codici sconto da sfruttare per l’acquisto dei biglietti.

Accedendo al sito scontiebuoni.it è infatti possibile cliccare sulla casellina in cui è presente il logo dell’azienda. Non appena raggiunta la pagina del portale dedicato al partner prescelto, l’utente scorrerà la stessa alla ricerca dell’offerta che più lo attrae (ogni link è preceduto da una breve didascalia illustrativa della promo) e scoprire il codice sconto Flixbus grazie al quale ottenere una consistente riduzione sul prezzo.

Cliccando sul bottone giallo che accompagna la proposta e quindi sulla dicitura “Vai all’offerta”, sarà possibile accedere al sito dell’azienda desiderata ed ottenere maggiori informazioni sulla promozione, nonché decidere quali tratte tenere in considerazione e scoprire i dettagli riguardanti gli orari ed i luoghi di partenza ed arrivo. Molte offerte però sono limitate nel tempo, per cui bisogna fare in fretta se si desidera riuscire ad acquistare a prezzi scontati.