Clayton: new opening al Bicocca Village


Clayton prosegue la propria espansione retail su territorio nazionale, pianificando una serie di aperture, la prossima prevista per il 3 Giugno 2017 presso il Centro Commerciale Bicocca Village di Milano, che completerà così la propria offerta dedicata all’abbigliamento maschile.

Il nuovo store di Milano Bicocca, sviluppato su una superficie di 460 mq seguirà lo stesso filo conduttore degli ultimi store inaugurati a Pescara, Piacenza ed Orio al Serio, dal design essenziale, arricchiti di elementi legati alla cultura metropolitana internazionale, proprio a sottolineare il concetto di Democratic Luxury che è manifesto del brand.

Il contesto minimal e contemporaneo – che caratterizza il concept dei Flagship store Clayton – ricorderà lo stile urban rock americano e conferirà il giusto rilievo ai capi di abbigliamento e accessori Clayton pensati per l’uomo che non rinuncia a comodità e tendenza.

Si tratta del 56esimo store in Italia e fa parte del piano di aperture iniziato nel 2017 volto ad incrementare la presenza del brand nelle più grandi città italiane vista la forte risposta dei clienti anche a seguito dell’inaugurazione dell’e-commerce.

“Questa apertura è motivo di grande soddisfazione per noi – commentano i fratelli Spena – è la concretizzazione di un progetto importante, il rispetto di un piano di espansione non ancora conclusosi che ci dà la giusta adrenalina per continuare verso questa direzione, sempre più vicini alle esigenze dei nostri clienti”.