Cirulli Dentisti a Bologna


Nella ricerca di un dentista a Bologna, se abbiamo mal di denti e non sappiamo a chi rivolgerci, possiamo sempre consultare il web che ci illuminerà sulla presenza di vari studi dentistici della città e dove sono ubicati.
Tra i vari siti una menzione va data a www.studicirulli.it, sito web degli Studi Cirulli, studi dentistici fondati dal dr.Maurizio Cirulli, stimato professionista che da anni lavora nel campo dell’odontoiatria e implantologia dentale,  di cui vanta migliaia di interventi dal 1986 a oggi.

Inoltre il dr.Cirulli è relatore e realizzatore di varie  pubblicazioni scientifiche in materia, segue di continuo corsi di perfezionamento, per dare l’eccellenza del risultato ai suoi pazienti.

Su www.studicirulli.it potete conoscere anche i curricula di tutti i suoi collaboratori medici che sono specializzati in varie e diverse branche dell’odontoiatria per dare ai pazienti un servizio odontoiatrico completo per tantissime diverse patologie e problematiche a carico dell’apparato dentale e osteo mandibolare, e per tutte le età.

Questo dentista a Bologna inoltre esegue la soft implantology, sarebbe a dire una sorta di implantologia dolce, poco invasiva, realizzata con moderne metodiche e sopratutto con macchinari di nuova generazione e materiali che realizzano una ottima osteointegrazione.

infatti negli www.studicirulli.it si realizza l’implantologia dentale a carico immediato ovvero senza dovere ritornare dopo qualche mese per stabilizzare le protesi, infatti in questa metodica l’impianto dentale ovvero il perno nell’osso che sostituisce la radice del dente  ha delle peculiari innovative caratteristiche atte a favorire subito l’osteointegrazione con superfici ruvide, forme, lunghezza e spirali che  permettono appunto il carico immediato. Grazie a questa innovazione il carico immediato in questo modo non va a compromettere l’osteointegrazione la quale avviene coi tempi e le modalità del carico differito.

Infatti se in passato si riteneva necessario aspettare alcuni mesi, prima di applicare all’impianto le protesi , per evitare fastidi o problemi e garantire una perfetta integrazione tra l’impianto e l’osso (osteointegrazione) oggi non è più così grazie a materiali innovativi , metodologiche moderne come l’ implantologia computer guidata per cui il dentista a bologna può analizzare a computer l’anatomia del paziente e progettare personalizzandolo al massimo l’intervento, e impianti studiati appositamente in modo da offrire un inserimento meno invasivo nell’osso.

Quindi per tutte le vostre problematiche dentarie affidatevi agli www.studicirulli.it e rimarrete soddisfatti.