Cialde Nescafé: Un Gusto per ogni Palato


Uno dei momenti più belli della giornata soprattutto il Lunedì dopo un lungo weekend è la pausa Caffè. La pausa Caffè è un must in qualsiasi posto di lavoro, ufficio o la tanto amata pausa caffè tra gli studenti così da staccare un paio di minuti dallo studio matto e disperato. Mille varietà, mille gusti, mille intensità ma soprattutto mille brand e produttori diversi. La nota azienda produttrice e distributrice di caffè più grande al mondo è senza ombra di dubbio è il gruppo Nestlé. Nestlé ha ingrandito la sua gamma di prodotti creando nuove linee di capsule e cialde tra cui Nespresso e Nescafé. Le cialde Nescafé sono entrate nelle case di ognuno di noi e nei nostri uffici. Cialde e Capsule sono la risposta ad ogni nostra voglia di caffè solubile.

 

Cialde Nescafé: Passione e Qualità

La capsule e le cialde da caffè sono la più grande invenzione nel mondo del beverage. Permettono di assaporare il caffè come se stessimo al bar. L’intensità, il gusto e l’aroma delle cialde Nescafé richiamano il caffè del bar di fiducia. Non solo Nescafé e Nespresso ma anche Lavazza, Illy, Bialetti, Borbone offrono una vasta gamma di cialde e capsule per ogni gusto e palato. Ognuno di noi ha delle preferenze: c’è chi ama il caffè espresso, chi ama il deca, chi lo prende senza zucchero, chi con lo zucchero, chi liscio, chi macchiato…pertanto le grandi case produttrici di caffè aggiornano di volta in volta il loro portafoglio di offerte così da soddisfare e fidelizzare ogni futuro cliente. Nescafé Dolce Gusto suggerisce un’ampia offerta di cialde e capsule: il sapore intenso dell’espresso intenso per chi desidera iniziare la giornata con una carica appunto di espresso; il gusto leggero dell’espresso ristretto perché sa già che a metà mattinata avrà bisogno di un altro caffè, l’intensità del caffè lungo per chi ama sorseggiarlo poco alla volta, il decaffeinato per chi non ama particolarmente il sapore intenso del caffè ma che comunque non può farne a meno.

Varietà delle Cialde Nescafé

Le abitudini sono diverse  a seconda della vita, del lavoro, della famiglia, degli hobby, della cultura, ecco perché i grandi produttori sono sempre all’opera per evitare che ci siano persone insoddisfatte. Per chi ama iniziare la giornata lentamente con una colazione più ricca e meno all’italiana le scelte sono davvero infinite: tra le cialde Nescafé possiamo trovare il Nescafé Dolce Gusto Cappuccino proprio come quello del bar ma con il vantaggio di assaporarlo a casa, magari sul divano leggendo un giornale; senza tralasciare l’ultima grande novità ossia la capsula Nescafé Nesquik amata dai grandi e i piccini, il banale ma tanto buono Caffè Latte ora disponibile come capsula. Le cialde e le capsule sono un grande vantaggio per la nostra vita quotidiana: facili e veloci permettono di guadagnar tempo e magari vivere un’esperienza all’insegna del Gusto e della Qualità. Cosa più sbalorditiva e interessante è che anche i nostri amici allergici o intolleranti ai latticini potranno finalmente assaporare le cialde e le capsule a base di soia o prodotti senza lattosio, per gustare cappuccini e mocaccini senza aver timore di star male! E chi l’ha detto che la parola cialda significa solo caffè? Niente affatto! Le capsule Nescafé offrono una linea esclusiva per i non amanti del caffè o per chi non ne può abusare: thè e tisane dagli aromi intensi e per palati sofisticati!