Chiuso fuori casa? Meglio chiamare il fabbro


Nelle grandi città come Milano i Vigili del Fuoco ricevono ogni giorno numerose chiamate; si parla di circa 80 interventi al giorno, 30.000 in un anno. I numeri sono davvero molto alti, ma potrebbero diminuire. Come? Semplice: distinguendo un pericolo concreto, da una più banale emergenza domestica.

Tra le tante telefonate, infatti, ai pompieri capita spesso di avere a che fare con qualche cittadino un po’ troppo distratto rimasto chiuso fuori casa senza chiavi o sventurati che hanno dei problemi con la loro porta, magari una chiave rotta nella serratura. Ma quello che molte di queste persone non sanno è che, qualora non ci sia un reale pericolo a persone o cose, interventi di questo tipo devono essere pagati secondo un preciso tariffario.

Quando i serramenti di casa sono contro di noi, invece di scomodare i Vigili del Fuoco, magari impegnati in missioni ben più gravi e complesse, basta chiamare un fabbro a Milano con pronto intervento.

Il servizio di Abies Multiservice, per esempio, è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24, festivi e weekend compresi. Una volta ricevuta la chiamata, i tecnici arriveranno sul posto in 30 minuti, fornendo tutta l’assistenza di cui si necessita, come l’apertura di una porta blindata o lo sblocco di una serratura elettrica o di un portone. Qualificati e professionali, svolgeranno il proprio lavoro nel più breve tempo possibile, rispettando le principali norme di sicurezza e senza arrecare alcun danno alle strutture.

Attivi nella città di Milano dal 1995, i fabbri di Abies Multiservice intervengono anche a Monza, Varese, Como e relative province, mettendo a disposizione di privati e aziende tutta la loro professionalità. Oltre al pronto intervento, è possibile approfittare di servizi come l’installazione e la sostituzione di porte e finestre in acciaio, alluminio e ferro, tapparelle o serrande, la mappatura delle chiavi e le aperture giudiziarie.

L’azienda si avvale dei migliori marchi di serramenti come Cisa, Megablock e Mottura, per offrire ai propri clienti la massima qualità e affidabilità.