Chirurgia Oro-Maxillo-Facciale: ritrova il tuo sorriso con il Dott. Spinelli

Giuseppe Spinelli è un medico chirurgo specializzato in Chirurgia Maxillo Facciale che si occupa da molti anni esclusivamente del distretto cervico facciale per il trattamento in particolare della faccia e del collo

Gli interventi chirurgici ce il Dott. Spinelli esegue sono molteplici, dunque per ottenere una diagnosi esatta inerente il proprio caso è necessario prendere appuntamento presso l’ambulatorio intramoenia presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi di Firenze, così da ricevere una visita specialistica accurata al fine di individuare il tipo di trattamento idoneo. Dopo la visita segue infatti il trattamento specifico, che può essere di chirurgia morfologica , traumatologia maxillo facciale, chirurgia malformativa, ricostruttiva, oncologica o di chirurgia orale.

Per gli interventi di chirurgia facciale è particolarmente opportuno tenere in considerazione il fatto che è fondamentale mantenere una componente di naturalezza rispetto al proprio desiderio di apparire più giovani, o di rendere più armonico il proprio volto eliminando taluni difetti. A tal proposito, Il Dott. Spinelli usa trattare ogni zona del volto con la massima cura mediante l’impiego di tecniche avanzate mini invasive, allo scopo di ottenere risultati eccellenti in grado di rendere il paziente completamente soddisfatto della scelta.

In particolare, il Dott. Spinelli esegue trattamenti utilizzando le tecniche più avanzate, conseguendo il completo ripristino delle funzionalità delle ossa e delle parti molli del volto ed assicurando i migliori risultati sia sul piano funzionale che estetici

Grazie alla maturata esperienza e al know-how specifico che il Dott. Spinelli ha conseguito nel campo della chirurgia maxillo facciale, tali risultati sono gli obiettivi prioritari in caso di chirurgia mal formativa e di ricostruttiva facciale post-oncologica e post-traumatica, che permettono di correggere talune anomalie facciali in modo tale da consentire al paziente di ritrovare la voglia di sorridere.

Ad esempio, nel caso degli esiti di traumi maxillo facciale, il Dott. Spienlli esegue trattamenti sulle cicatrici inestetiche mediante revisione chirurgica, dermoabrasione, linfodrenaggio, infiltrazione di steroidi e messaggi sulla cute; mentre nel caso di malformazioni congenite cranio facciali o dei mascellari, vengono eseguiti interventi rispettivamente di labiopalatoschisi monolaterale completa (correzione del labbro leporino), schisi centro facciali, teleorbitismo e di chirurgia ortognatica.

Info e contatti sono disponibili sul sito giuseppespinelli.it.