Children’s Pride, la festa dei diritti dei bambini il 10 e 11 Giugno a Carrara


Dal 10 all’11 Giugno 2016, il centro storico di Carrara ospiterà un evento molto importante di comunicazione sociale in cui i bambini sono il tema fondamentale.

Una grande festa dove i bambini e i loro diritti saranno gli assoluti protagonisti in una cornice di gioco, sport, spettacolo e cultura.

Giunta alla sua quinta edizione, il Children’s Pride quest’anno si arricchiste con tante nuove proposte in cui l’attenzione è sempre rivolta ai bambini e all’indispensabile necessità di farli crescere in un mondo in cui i diritti siano sempre rispettati.

Potrete conoscere Hocus and Lotus che vi racconteranno delle fantastiche avventure di due piccoli Dinocrocs e dei loro amici perchè il bilinguismo è importante per dare loro una nuova e vantaggiosa prospettiva futura.

Due giornate intere dove i bambini giocheranno con Hocus e Lotus e allo stesso tempo si avvicineranno alla lingua inglese in modo del tutto naturale e gioioso. Un modo nuovo, naturale e divertente per avvicinarsi alla nuova lingua.

La Magic Teacher Sonia Parodi, specializzata in Glottodidattica Infantile, illustrerà ai genitori le caratteristiche dei corsi di inglese per bambini di Hocus&Lotus e le modalità di partecipazione ai corsi annuali.

Il programma, ricco di attività, divertirà i bambini con delle aree di gioco con gonfiabili a forma di igloo gigante dove si potranno sperimentare varie attività. Insomma due giornate fantastiche in cui il bambino è protagonista.

Ci vediamo ad Children’s Pride di Carrara con un modo nuovo per imparare l’inglese!

Programma completo

http://www.childrenspride.it/it/

www.hocus-lotus.edu