Che asciugamani usare in viaggio


Come prendersi cura degli asciugamani durante un viaggio. Coloro che non escono di casa senza imballaggio sanno quanto noioso possa essere il problema, in particolare su escursioni o gite alla spiaggia.

Il primo errore è di impacchettare nessun tipo di asciugamano, indipendentemente dal tipo di viaggio o di destinazione. Se lo fai per diversi giorni, le vostre esigenze saranno diverse da quelle di un viaggio d’affari. Anche se ci sono asciugamani per qualsiasi momento, prendere il tempo per analizzare ciò che più vi si addice meglio.

Portare gli asciugamani ha i suoi vantaggi. Sarete pronti nel caso in cui un inconveniente costringe a fare una sosta non programmata e si avrà bisogno di una doccia. Alcuni alberghi fanno pagare una tassa supplementare per il servizio asciugamani. E ancora, non tutti offrono teli da spiaggia. La soluzione più pratica è quella di avere a portata di mano il vostro telo mare di spugna piuttosto che dover andare a fare shopping.

Ma è necessario sapere come scegliere l’asciugamano e non finire per prendere inutile peso in più, o fare si che il vostro zaino e il resto dei vostri vestiti siano bagnati e puzzolenti.

I teli mare sono grandi asciugamani, pertanto possono essere pesanti. Non solo un telo mare di spugna serve per asciugarsi dopo una nuotata, ma per proteggere dal sole e la sabbia.

Se si lascia che stia bagnato nella borsa il resto della tua roba può produrre funghi. E ‘importante lasciarlo abbastanza asciutto per evitare che ciò accada.

Gli asciugamani da bagno sono in cotone . Volume e il peso li rendono impraticabili da portare in valigia o nello zaino. Prima di preparare la valigia quindi consultare l’hotel se fornisce il servizio.

Se siete in viaggio zaino in spalla, investite in un panno leggero che si asciuga più rapidamente. Sarà comodo da portare.

Gli asciugamani in microfibra sono una soluzione pratica per ogni tipo di viaggio, perché sono leggeri, non occupano molto spazio e si asciugano rapidamente.Si trova anche il telo mare in microfibra accanto al telo mare di spugna.