Cerchi un pastore tedesco come Rex?


Se ami i cani come Rex, allora perchè non fai un salto in provincia di Monza-Brianza. A Lazzate infatti, potrai conoscere e fare due chiacchere con Michele Palmulli, il titolare del Centro Cinofilo del Rosento. Michele infatti, che si occupa di cani dagli inizi degli anni ’80, ha maturato una grande esperienza frequentando campi di UD, partecipando a gare ed expo di morfologia per pastori tedeschi, labrador retriever e altre razze.

Dalla sua grande passione per i cani e per tutto quello che riguarda il mondo della cinofilia, nasce all’inzio degli anni ’90 il Centro Cinofilo del Rosento. Inizialmente nato come struttura per l’educazione e l’addestramento cani, attraverso l’erogazione di corsi tenuti da educatori certificati, oggi è anche allevamento di labrador retriever e pastore tedesco. Infine per garantire un servizio completo a 360°, ll Centro Cinofilo del Rosento si è dotato di una struttura adibita a pensione per cani con servizio veterinario.

Il Centro Cinofilo del Rosento vuole essere un punto di riferimento per gli amici cani ed i loro proprietari. Infatti attraverso numerosi corsi di addestramento tenuti sia in sede che domicilio, uno degli scopi principali di Michele ed del suo team, è da sempre quello di trasmettere i valori basilari della cultura cinofila, così da accompagnare e supportare ogni proprietario nella costruzione di un solido rapporto il prorprio amico a quattro zampe.