Centro diagnostico a Milano? Affidati a Curie Srl


La salute è un valore assoluto. Per questo è fondamentale prendersene cura e affidarsi solo a centri diagnostici all’avanguardia.

 

La salute, ce ne prendiamo realmente cura?

Tutti noi tendiamo a trascurare la nostra salute, a sottovalutare i rischi e la pericolosità di uno stile di vita e di un’alimentazione errati. Pensiamo sempre che i problemi di salute non capitino mai a noi e ai nostri cari, ma sempre agli altri, a qualcuno che non si conosce e per il quale non proviamo empatia e affetto. Nella vita di tutti i giorni ignoriamo e mettiamo in secondo piano anche le più elementari pratiche preventive: non abbiamo mai tempo per noi e per prenderci cura di noi stessi, indaffarati come siamo nel trambusto quotidiano.

Ma la prevenzione è fondamentale alla preservazione dell’unico fondamentale valore che ci garantisce una vita dignitosa: la salute. Dobbiamo difendere e conservare la nostra salute, anche se dimentichiamo in maniera sistematica che il nostro corpo è una macchina che ha bisogno di controlli periodici! Tralasciamo troppo spesso di andare dal medico o di programmare ed eseguire esami diagnostici: e se da una parte la sanità pubblica non ci garantisce tempi di azione rapidi quando si tratta di esami di routine, d’altra parte esistono nel nostro Paese diverse strutture sanitarie ambulatoriali all’avanguardia alle quali possiamo rivolgerci per eseguire visite ed esami preventivi.

 

A chi rivolgersi?

Il centro diagnostico a Milano Curie srl – Diagnostica per immagini e terapia è una struttura sanitaria ambulatoriale che propone dal 1970 diagnostica per immagini, poliambulatorio specialistico e terapia. La struttura è privata, certificata ISO 9001 ed opera per il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.) in regime di accreditamento; inoltre ha attivato numerose convenzioni con i principali enti di assistenza sanitaria integrativa e con società ed aziende per le prestazioni private.

Presso Curie gli utenti possono eseguire visite ed esami tra i più comuni: ecografie, risonanze magnetiche, TAC, radiografie, mammografie, così come visite oculistiche, ortopediche, cardiologiche e dermatologiche. I tempi di attesa sono piuttosto brevi e si possono effettuare prenotazioni e disdette online, da casa, senza la necessità di recarsi presso la struttura. Il centro diagnostico Curie ha attivato inoltre un servizio di consegna referti a domicilio, che possono essere recapitati anche in 24 ore dal giorno previsto per il ritiro.

La salute è un bene da difendere: affidiamoci a professionisti competenti e che ci possano dare risposte concrete in tempi brevi! Per maggiori info: www.curie.it.