Centri Estetici NoMasVello un Esempio di Successo Internazionale

I centri estetici moderni di successo devono essere in grado di fornire trattamenti estetici avanzati di qualità molto elevati e soprattutto sicuri e garantiti nel risultato, questo determina la necessità per chi vuole aprire un centro estetico o ne conduce uno già avviato di investire un grosso impegno lavorativo ed economico nella attività. Spesso un singolo imprenditore non è in grado da solo di sostenere gli sforzi necessari per rendere il proprio centro competitivo sia nella qualità dei trattamenti sia nel proporre prezzi economici che possano attrarre un numero consistente di clienti.

Centri Estetici NoMasVello un Esempio di Successo Internazionale
Centri Estetici NoMasVello un Esempio di Successo Internazionale

Oltre all’investimento economico e lavorativo il titolare dei centri estetici devono provvedere alla promozione della propria attività per mezzo di campagne promozionali e di marketing mirate ed efficaci che possano far arrivare la propria offerta fino ai potenziali clienti.
Un esempio di successo è rappresentato dal centro estetista Poggibonsi affiliato fin dalla sua nascita dal marchio e brand internazionale NoMasVello, questa importante azienda internazionale conduce in continuazione importanti studi e ricerche nella estetica avanzata.

Grazie alla affiliazione con NoMasVello il centro estetico Poggibonsi è in grado di offrire trattamenti di depilazione luce pulsata definitiva e altri trattamenti per la pelle basati sulla innovativa tecnologia a luce pulsata a prezzi contenuti, una possibilità che sarebbe stata impossibile senza l’appoggio di un importante azienda internazionale. I centri estetici NoMasVello sono una realtà consolidata nel mondo che hanno raggiunto la cifra record di un milione di trattamenti eseguiti tra tutti i paesi in cui questi centri sono presenti.

Il successo di un centro estetico è determinato anche dalla presenza di eventuali concorrenti nella zona e nel caso da una giusta valutazione dell’offerta di servizi da proporre, differenziandosi o eventualmente proponendo gli stessi trattamenti a prezzi più economici rispetto agli altri centri estetici vicini. Non sempre fornire un gran numero di trattamenti è la strategia vincente, a volte una attività determina il proprio successo basandosi sulla specializzazione di singoli servizi per i quali potremmo diventare un punto di riferimento maggiormente specializzato rispetto ad altri e per questo preferito dai clienti.

Anche l’ubicazione del locale che ospita il centro estetista ha un importante ruolo nel successo dell’attività svolta, chiaramente un negozio di estetica o di qualsiasi attività commerciali ha molte più occasioni favorevoli se collocato in una zona di facile accesso e parcheggio. Il successo dei centri estetici è determinato oltre che dalla affiliazione con una importante azienda di estetica anche dalla preparazione di ogni singola estetista che lavora nel centro estetico, proprio la figura della estetista è oggi uno dei principali punti di riferimento per chi ama la bellezza e la cura del proprio corpo.

La figura della estetista ha oggi un ruolo importante non solo per l’esecuzione dei trattamenti estetici che richiedono una elevata specializzazione ma anche per il rapporto confidenziale e diretto che si crea con i clienti, i quali si rivolgono ad essa per consigli e suggerimenti ai quali l’estetista deve saper rispondere in modo competente ed esauriente.

Lascia un commento