Cenone di Capodanno


Un clima caldo e accogliente, personale disponibile e professionale vi attenderà al ristorante Flora e Fauno anche per questo ultimo giorno dell’anno che vorrete passare a Firenze. Lo staff vi ospiterà con il Gran Cenone di Capodanno, il ristorante è arredato con gusto ed è location ideale per vivere questi ultimi momenti dell’anno 2015. Che sia per un soggiorno all’insegna del relax o per scoprire le sfaccettature di Firenze un soggiorno con cenone in città è certamente una buona occasione per chiudere in bellezza questo anno 2015

flora e fauno cenone di capodanno firenzeVille sull’Arno, nuovo luxury hotel 5 stelle a Firenze, si prepara infatti per un fine anno all’insegna del buon cibo.
Scoprite il Gran Cenone di Capodanno  quindi al ristorante di classe Flora e Fauno, una buona occasione  per festeggiare con amici e parenti. Vi aspetta Aperitivo a buffer con Franciacorta, Trilogia di Anatra con Composta di Mele Cotogne e Gelato al Marsala, Risotto al Chianti e Sbriciolina, Ravioloni Rosa al cinghiale Dolceforte, Carrè di Vitella Cotto a bassa temperatura salsa alla senape antica, carciofo alla romana e patata soffiata. Si conclude il cenone con Terrina ai tre cioccolati con salsa ai lamponi. Il Brindisi sarà accompagnato da Panettone e Pandoro.  A mezzanotte non finisce qui, perché ci sarà il cotechino con le lenticchie alle arance che vi attende, il classico portafortuna che non può davvero mancare nelle tavole delle feste della fine dell’anno.

Un viaggio alla scoperta della cucina contemporanea, rivisitando le ricette classiche della tradizione toscana e italiana, tradizione e innovazione, rigore e improvvisazione…le troverete al ristorante di  Ville sull’Arno.

Open bar e musica dal vivo sarà poi l’ottima conclusione del 31 dicembre al ristorante Flora e Fauno! Danze scatenate e festeggiamenti per salutare l’ultimo giorno e sorridere al nuovo anno 2016, con la speranza che sia pieno di soddisfazioni e di gioie.