Cemento stampato Design Systems: bassi costi e resistenza nel tempo


La caratteristica maggiore del cemento stampato Design Systems è quella di poter essere applicato ed utilizzato in tutte le location.
Oltre alla bellezza estetica le pavimentazioni in cemento stampato Design Systems hanno bassi costi e soprattutto la resistenza nel tempo di una pavimentazione monolitica.
Proprio grazie alle caratteristiche sopracitate il pavimento in cemento stampato Design Systems è ideale per ogni location che siano passi carrabili, rampe, viali, centri commerciali, enti pubblici o privati, villaggi, ecc…

La difficoltà e gli alti costi nel reperire la pietra naturale ha spinto la Design Systems, azienda leader nel settore delle pavimentazioni in calcestruzzo stampato, a cercare un ottimo e valido sostituto quale è il cemento stampato.
Infatti i pavimenti in cemento stampato Design Systems riproducono in modo incredibilmente simile una vastissima gamma di pietre, porfido ed addirittura legno ed altre decorazioni.
Il cemento stampato Design Systems è una tecnica innovativa che grazie all’utilizzo di ossidi coloranti assume le naturali sfumature e venature di colore dei prodotti naturali.

Design SystemsRealizzare un pavimento in cemento stampato Design Systems è quindi più economico di un pavimento in pietra naturale?
Certo che sì, e non è l’unica caratteristica che lo rende un prodotto sempre più richiesto.
Il pavimento in cemento stampato non è solo più economico ma possiede molte altre caratteristiche.
Realizzare un pavimento in cemento stampato significa anche eliminare le problematiche tipiche dei pavimenti in pietra porfido, per esempio le continue contaminazioni erbacee, i cedimenti della struttura e la difficile pulizia.
Il cemento stampato Design Systems è resistente nel tempo ed ha costi più contenuti rispetto alle materie naturali.

Le basi per la nascita della Design Systems furono gettate sin dal 1990, affiancandosi alle attività familiari.
La Design Systems è un’azienda produttrice e distributrice di provata esperienza nel settore delle pavimentazioni artistiche in calcestruzzo, acidificate ed a basso spessore, nonché nella lavorazione di pareti e rivestimenti stampati.

L’Azienda si rivolge ai privati, agli applicatori, architetti e tecnici, grossisti .
Privati: Sono l’ultimo anello della catena, ma per la Design Systems rappresentano la parte più importante, perché la loro soddisfazione vuol dire gratificazione e crescita.
Applicatori: Gli Applicatori sono il braccio destro dell’azienda, senza i quali i prodotti non avrebbero il giusto valore. I corsi di formazione e l’assistenza continua garantiscono un supporto certo.
Architetti e Tecnici: Il pilastro creativo dell’attività ed è per questo che l’azienda investe molto in innovazione e creatività con il supporto dei suoi clienti.
Grossisti: Sono il partner ideale per far conoscere i prodotti della Design Systems. Con i corsi di formazione e con gli applicatori, aiutano a commercializzare prodotti innovativi.
Contatta l’Azienda per scoprire i prodotti e servizi: www.cementostampato.it