Ceme: video aziendali sistemi controllo fluidi

Ceme Group spa produce componenti per elettrodomestici; ha pubblicato una serie di video promozionali sulla propria struttura aziendale allo scopo di pubblicizzare sul mercato,italiano ed estero, il suo marchio .

L’azienda produce sistemi di controllo e gestione di fluidi.
Sopra tutto elettropompe, elettrovalvole, pompe a vibrazione, pressostati, flussostati.
Si tratta di strumentazioni inserite in diversi elettrodomestici e macchinari per il regolare controllo dell’acqua o del gas, vapore aria.

Due stabilimenti sono localizzati in Italia, a Trivolzio, vicino a Pavia e a Tarquinia; in Cina dal 2005, precisamente a Zhongshan. Qui si trova la struttura per il mercato in Asia

Peculiarità di Ceme è la possibilità di replicare una identica produzione, tecnologicamente e qualitativamente senza alcuna differenza, in ciascun impianto. In tal modo è assicurata un’ estrema flessibilità tra le linee di assemblaggio

I settori principali di impiego delle valvole e delle pompe Ceme sono quelli dell’acqua, del beverage, del caffè, dell’automotive.

Ceme: video aziendali sistemi controllo fluidi
Ceme: video aziendali sistemi controllo fluidi

Le valvole CEME regolano il flusso dell’acqua usufruendo di una modesta potenza: questo consente di prolungare la durata della batteria senza eccessivo consumo.

Nel campo del beverage le pompe CEME dosano perfettamente lo sciroppo garantendo un gusto unico e invariabile a ciascuna bevanda erogata, senza limiti temporali.

Nelle macchine per caffè i sistemi CEME fanno sì che qualità ed aroma in ambienti di alta e bassa pressione siano garantiti e soprattutto costanti nel tempo.

Nel settore automotive la pompa per la riduzione selettiva catalitica consente l’abbattimento completo delle parti nocive dei gas di scarico delle automobili.

Ceme: video aziendali sistemi controllo fluidi
Ceme: video aziendali sistemi controllo fluidi

Gli strumenti Ceme sono largamente impiegati nel campo della saldatura, dell’aria condizionata e della refrigerazione.

Sono tutti settori in cui si è rivelata vincente la progettazione effettuata di concerto coi clienti finali, tra i quali importanti industrie nel campo degli elettrodomestici.

Dal 2006, grazie all’acquisizione di Ulka, Ceme realizza in autonomia piattaforme di produzione completamente automatizzate e integrate verticalmente.

I video per aziende, rivolti al mercato internazionale, supportano le vendite per i circa 60 paesi in cui operano i distributori di Ceme.

I video industriali prodotti da Giuseppe Galliano Studio sono in tre versioni diverse: una per le manifestazioni fieristiche, da proiettarsi su sistemi multischermo, una per la comunicazione istituzionale e una per essere diffusa sui social network.