Catering Verona e Provincia


A Marzo 2015 nasce Catering Verona di Prando Riccardo, impresa locale situata nel centro di Verona che offre servizi professionali di catering per matrimoni e feste in tutta la provincia di Verona.

Come dichiarato dallo stesso titolare Riccardo Prando infatti, obbiettivo dell’impresa è offrire un servizio di catering serio, garantito e professionale, anche grazie all’esperienza pluriennale nel settore.

Catering-Verona.it di Prando Riccardo offre servizi di catering per: buffet, coffee break, aperitivi, meeting e rinfreschi aziendali, finger food, compleanni, servizio chef a domicilio.

Di seguito alcuni servizi nel particolare:

Se siete stanchi del solito ristorante o non avete voglia di mettervi ai fornelli, ma volete regalarvi dei momenti indimenticabili e rilassanti per assaporare in famiglia o con i vostri amici i piatti a voi più cari, non perdete l’occasione che Catering-Verona.it vi offre con Chef Rental o Chef a domicilio, realizzando un pranzo, una cena, un buffet direttamente a casa vostra senza darvi preoccupazione di pensare al menù, fare la spesa e cucinare.

Sandwich, insalate di pollo o di riso o di verdure di stagione, spiedini caprese o di frutta, primi e secondi piatti veloci e sfiziosi che sapranno prendere per la gola voi e vostri ospiti, allietando le vostre pause con gusto e sapore.

Con la mente più fresca e lo spirito rilassato, si lavora meglio, è per questo che il coffee break è un servizio sempre più richiesto, quindi Catering-Verona.it organizza le pause dei vostri incontri di lavoro garantendo un servizio professionale e prodotti genuini con un vasto assortimento di biscotteria secca, piccola pasticceria assortita, barchette di pasta brisè con crema alla vaniglia e frutta, bignè mignon con mousse al philadelfia e prosciutto di Praga, focaccia alla mediterranea, crostini e tartine assortite e tante altre leccornie che sapranno stuzzicare il vostro palato.

E’ possibile richiedere informazioni e preventivi contattando direttamente il titolare e consultando il suo sito internet.