Caso Affittopoli Romeo Gestioni non c’entra nulla | Alfredo Romeo

Caso Affittopoli: Romeo Gestioni totalmente Estranea ai fatti.

Il nome Alfredo Romeo è sempre utile al circuito mediatico anche quando non c’entra nulla con le vicende di cui si scrive, essere sempre sbattuto in prima pagina, citato per vicende che lo vedono estraneo sia in prima persona e in particolare come Romeo Gestioni, oltre a suscitare tanta amarezza implica anche un lavoro per rilasciare le dovute smentite, tutti i chiarimenti necessari a fare chiarezza. Nel caso affittopoli, che riguarda il presunto danno erariale causato dal Circolo Posillipo e dal Tennis Club, è stato ad arte montato un “caso mediatico” senza prima informarsi del fatto sostanziale che la Romeo Gestioni non aveva più la gestione dei circoli già dal 2012 e quindi totalmente estranea ai fatti oggetto dell’indagine.


Caso Affittopoli Romeo Gestioni non c'entra nulla | Alfredo Romeo
Caso Affittopoli Romeo Gestioni non c’entra nulla | Alfredo Romeo

Ancora una volta Alfredo Romeo, dovrà dare tutti i chiarimenti su fatti che non riguardano in alcun modo le aziende del Gruppo e nello specifico la Romeo Gestioni. Non ci si può rassegnare ad essere sempre utilizzati come unici artefici e responsabili di tutti mali. Se bisogna assegnare a qualcuno le colpe delle malefatte, come è giusto che sia, si individuino prima i veri responsabili e non si utilizzino gli adagi popolari come “Piove, Governo Ladro” e in questo caso, “Piove, Governo Romeo”

Ancora una volta Alfredo Romeo dovrà difendersi dagli attacchi mediatici e ancora una volta è costretto a ribadire che no, nel Caso affittopoli non centra nulla.

Web reputation: Tutela DigitaleDiginame