Case in legno


Oggi vanno molto le case in legno e per costruire una si devono cercare delle serie di costruzione di case in legno.
http://www.loscoiattolo.net/ è una ditta  seria che offre belle case in legno di varie tipologie e a prezzi convenienti ma senza rinunciare alla qualità.
Le case in legno oggi  sono una  realtà da realizzare anche nel nostro paese, e costano meno delle case in muratura ma offrono una vita migliore dal punto di vista dell’isolamento termico e acustico dato che il legno è un isolante naturale e inoltre un ambiente interno più sano e senza gas nocivi che si accumulano spesso invece nelle pareti in muratura.

http://www.loscoiattolo.net/ sul sito propone vari tipi di case in legno dalle immense qualità abitative, sia chalet, baite, bungalow che case in legno di tante altre tipologie per vivere.

Utilizza anche il sistema costruttivo Blockhaus con assi di legno lamellare a vista che si sovrappongono incastrandoli tra loro a creare muri resistenti, anche verso eventuali azioni telluriche quindi sono indicate se si vive in zone a rischio sismico.

Sul sito http://www.loscoiattolo.net/ inoltre si trovano tecnici che offrono professionalità e cortesia ai clienti sia per fare conoscere la serie di modelli standard presenti che a richiesta per elaborare vari progetti personalizzati proposti dal cliente e consigliare anche le soluzioni abitativi migliori e più adatte ai fattori geografici del luogo dove va costruita la casa.

Il metodo di costruzione delle case prefabbricate assicura una rapidità di esecuzione e  fa risparmiare  sul tempo di produzione che di costruzione e quindi anche sul costo della manodopera.

I prezzi delle case in legno per questo oggi sono competitivi rispetto a quelli di una tradizionale casa in muratura.