Casa di riposo Falisco, i servizi messi a disposizione


Falisco è una casa di riposo che mette a disposizione i suoi servizi principalmente alle persone non completamente autosufficienti, ovvero a coloro che sono costretti altrimenti a passare molto tempo a casa da soli pur avendo la necessità di essere aiutati nello svolgimento delle loro attività quotidiane. Situata a Fabrica di Roma in provincia di Viterbo è comunque facilmente raggiungibile anche da Roma Nord da cui dista soltanto 30 minuti d’auto.

 

Lo staff e i servizi messi a disposizione degli ospiti

I servizi messi a disposizione degli ospiti sono principalmente di tipo socio-assistenziale: gli anziani che ne hanno la necessità ricevono assistenza nelle pratiche legate all’igiene personale e nello svolgimento delle attività volte al benessere e alla salute.
Il personale presente all’interno della struttura è altamente competente, qualificato e dotato di esperienza nel settore: è in grado di offrire assistenza in modo ottimale rispettando le esigenze dei singoli ospiti.

 

La struttura della casa di riposo Falisco

La casa di riposo Falisco si sviluppa su più piani serviti da una poltroncina servoscala. Tutto all’interno è stato realizzato a misura di anziano tenendo conto di quelle che possono essere le più comuni difficoltà legate all’aumentare dell’età. Gli spazi interni, per questo, sono molto ampi e dotati di mobili confortevoli.

All’esterno, invece, si apre un immenso giardino molto ben curato: il luogo perfetto per gli ospiti che amano fare passeggiate o rilassarsi leggendo il giornale all’ombra degli alberi.

La struttura, infine, dispone di 12 posti letto suddivisi sia in camere singole, sia in camere doppie. All’interno ogni stanza è dotata di tutto il necessario per garantire agli anziani ospiti un soggiorno sereno, tranquillo e confortevole.

Se sei alla ricerca di una casa di riposo vicino Viterbo, quindi, scopri la casa di riposo Falisco!